Gossip
Una fonte rivela: “Jessica Biel è sconvolta per l’arresto di Justin Timberlake”
Martedì 18 giugno è arrivata all’attrice la notizia che suo marito, Justin Timberlake, era stato arrestato mentre guidava in stato di ebbrezza negli Hampton. La Biel, che sta attualmente girando le riprese di The Better Sister a New York City, non ha voluto affrontare pubblicamente la notizia
“Il 18 giugno 2024, alle 12:37, Justin Timberlake, 43 anni, è stato osservato mentre guidava una BMW 2025 in direzione sud su Madison Street, non riuscendo a fermarsi a un segnale di stop debitamente affisso e non riuscendo a mantenere la sua corsia di viaggio”, si legge in una dichiarazione del dipartimento di polizia di Sag Harbor. “Un arresto del traffico è stato avviato da un agente di polizia del dipartimento di polizia di Sag Harbor Village e dopo un’indagine è stato stabilito che il signor Timberlake stava guidando il suo veicolo in condizioni di ebbrezza“.
Justin Timberlake è stato lasciato senza cauzione
Timberlake è stato preso in custodia e tenuto durante la notte prima di un’udienza di carizione. Dopo essere stato citato in giudizio martedì, il cantante è stato rilasciato con la sua stessa accettazione senza cauzione. L’avvocato di Timberlake, Ed Burke, ha detto che il cantante è stato accusato solo di aver rifiutato di effettuare il test dell’etilometro. È stato anche citato per due violazioni del traffico.
“Jessica dà sempre a Justin il beneficio del dubbio”
Jessica Biel, 42 anni, che non ha voluto affrontare pubblicamente l’arresto di Timberlake, sta attualmente girando le riprese di The Better Sister a New York City. L’attrice è sposata con Timberlake dal 2012 e condividono i figli Silas, 9 anni, e Phineas, 3. Secondo la fonte, Timberlake ha detto alla moglie che “aveva bevuto a malapena”. “Dà sempre a Justin il beneficio del dubbio”, ha rivelato un insider.