Seguici su

Gossip

Suri Cruise cambia cognome: “Per lei suo padre Tom non esiste più”

Dopo dieci anni di assenza, la figlia dell’attore, ha preso una decisione drastica di tagliare i ponti con la star di Top Gun

Pubblicato

il

Suri Cruise cambia cognome: "Per lei suo padre Tom non esiste più"
Crediti Foto @WebBuzzCentral X

Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e dell’attrice Katie Holmes, ha deciso di tagliare definitivamente i ponti con il padre. La star di “Top Gun”, non ha più rapporti con la figlia da più di dieci anni, così la ragazza ha deciso di tenere il secondo nome della madre e di cambiare l’identità in Suri Noelle, così come confermato dai manifesti del musical organizzato dal corso di teatro della sua scuola a cui prende parte la ragazza. “Lui la chiama, ma lei non risponde perché lui non esiste né per Katie né per Suri, una fonte vicina a lei, e non vuole fare affidamento su di lui per nulla, Tom Cruise non esiste più”.

Il sostentamento di Suri sarà pari a 400mila dollari al mese

Tom Cruise, come da accordi presi con il giudice dopo la separazione dall’ex consorte, continuerà al sostentamento della figlia con il pagamento di 400mila dollari al mese. Suri, nonostante tutto, continua serenamente la vita da adolescente come tutti gli altri, ma, da degna figlia di papà e mamma qual è, avendo ereditato il talento di entrambi i genitori, ha scelto di seguirne le loro orme nello spettacolo, recitando in teatro e cantando in maniera egregia.

Potrà cancellare il cognome, ma non il DNA.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *