Gossip
Striscia la Notizia, Fedez querela Valerio Staffelli
Dopo la consegna del Tapiro a Fedez, l’inviato ha svelato i retroscena dell’incontro e ha raccontato di avere ricevuto due vocali da parte del rapper in cui gli comunicava, adirato, che lo avrebbe portato in tribunale
Per Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia, sta per arrivare una querela (sicuramente non sarà la prima ndr.) da parte di Fedez. Andiamo per ordine e spieghiamo nel dettaglio cosa sta succedendo tra il rapper e uno de volti storici del programma di Antonio Ricci e le motivazioni che lo hanno spinto ad agire per vie legali.
Il Tapiro consegnato a Fedez e la reazione del cantante
Pochi giorni fa, nell’ambito di un’inchiesta che ha portato all’arresto di alcuni componenti delle tifoserie di Inter e Milan, è spuntato il nome anche del bodyguard di Fedez, motivo per cui, Valerio Staffelli, ha deciso di consegnare (di nuovo) il Tapiro al cantante. Durante il servizio andato in onda, però, si vede Fedez iniziare ad adirarsi per una frase detta dall’inviato di Striscia la Notizia riguardante la presunta rissa avvenuta con il Personal Trainer Cristiano Iovino: “L’hai detto davvero? Mi sa che con questo paghi una bella querela”, sono state le parole dette di getto dall’ex di Chiara Ferragni, che se n’è andato di tutta fretta con la promessa di rifarsi vivo. Cosa che, però, non è accaduta.
Nuovo Tapiro a #Fedez per l’arresto delle sue guardie del corpo a seguito dell’inchiesta sulle curve di Milan e Inter. FEDEZ SI SCALDA E MINACCIA QUERELA. E alla domanda sulla relazione aperta con #ChiaraFerragnihttps://t.co/hJxv8hb1Xf#Striscialanotizia @VStaffelli pic.twitter.com/NLFlmplSW3
— Striscia la notizia (@Striscia) October 1, 2024
Il video di Valerio Staffelli: “Fedez mi ha mandato due vocali, era adirato”
La mancanza di parola da parte di Fedez nei confronti di Valerio Staffelli, ha di fatto portato l’inviato di Striscia a raccontare pubblicamente che il contatto tra i due sia realmente avvenuto in forma privata e tramite audio whatsapp.
Testimonianza inedita di @VStaffelli: «@Fedez mi ha mandato due vocali. Era molto adirato per il servizio di ieri. Ha anche detto che mi porterà in tribunale»
Al link il video completo: https://t.co/5ganoiVacp#Striscialanotizia #ValerioStaffelli #Fedez pic.twitter.com/aDUdnqFtdr— Striscia la notizia (@Striscia) October 2, 2024
“Fedez non si è fatto vivo, l’ho cercato io oggi. Mi ha mandato due vocali nei quali era molto adirato per il servizio, ha anche detto che mi porterà in tribunale“, ha racconta Staffelli durante il servizio mandato in onda durante il programma del pre serale di canale 5.
I commenti pubblicati sotto questo post, tuttavia, sono nettamente a favore del rapper: per la maggior parte dei telespettatori, Striscia la Notizia, non si limita a fare satira, ma spesso porta la gente all’esasperazione. Sarà proprio questo il motivo che ha spinto Fedez a rivolgersi ancora una volta all’avvocato?