Gossip
Shannen Doherty in lacrime: “Combatto per la mia vita ogni giorno” (VIDEO)
La protagonista di Beverly Hills 90210, che ha anche da poco divorziato dal marito dopo 11 anni di matrimonio, ha ricevuto una standing ovation durante i “90s Con” quando ha raccontato della diagnosi sul tumore al cervello, dopo avere superato quello al seno
La protagonista di Beverly Hills 90210 sta combattendo un cancro al cervello
L’attrice Shannen Doherty, è apparsa in una riunione di “Beverly Hills, 90210”, la popolare serie tv adolescenziale degli anni ’90 insieme ai co-protagonisti Tori Spelling, Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris, e ha avuto una crisi di pianto mentre raccontava della sua diagnosi. “Grazie mille”, ha detto un emozionata Doherty, 52 anni, alla folla di Tampa, in Florida. “Ragazzi, sapete quanto amo piangere costantemente. E lo faccio, a quanto pare. Quindi grazie.”
Visualizza questo post su Instagram
La battaglia di Shannen passata dal seno al cervello
L’ex studentessa di “Charmed” ha tristemente rivelato a giugno che il suo cancro al seno si era diffuso al cervello. Ha anche condiviso di essersi sottoposta segretamente a un intervento chirurgico mesi prima per rimuovere il tumore e iniziare i trattamenti con radiazioni. “Lotto per la mia vita ogni giorno”, ha detto Doherty. “Penso di essere davvero eccezionale.” A Doherty è stato diagnosticato per la prima volta il cancro al seno nel 2015 che è entrato in remissione due anni dopo. Sfortunatamente, lo stesso, è tornato allo stadio 4 nel 2020. “Sto meglio che bene. Sto bene”, ha detto dopo aver condiviso la notizia. “Mi sento forte, in salute, fiduciosa e felice.” L’attrice di “No One Would Tell”, non ha permesso al cancro di rallentarla, tanto che ha trascorso l’estate cenando fuori con gli amici e andando in vacanza in Italia, dove sembrava completamente rilassata.
“La mia passione è fidanzarmi, sposarmi e divorziare”
L’attrice di “Heathers”, apparsa di umore positivo, ha fatto luce anche sul divorzio dal suo terzo marito, Kurt Iswarienko. “La mia altra professione è fidanzarmi, sposarmi e divorziare, e lo sto facendo molto bene”, ha detto la star, che si è separata dal fotografo ad aprile dopo 11 anni di matrimonio. Il suo avvocato aveva dichiarato, a suo tempo, che il divorzio era “l’ultima cosa che Shannen avrebbe voluto fare”, ma “sentiva di non avere altra scelta“.
Crediti Foto shandostrong instagram