Gossip
Scatto sexy per l’ormai ex Suor Cristina, oggi piercing e sguardo languido, si presenta così
Ecco lo scatto che l’ormai ex Suor Cristina ha postato su Instagram, sexy ma con classe
Oggi è semplicemente Cristina Scuccia, una 34enne di origini siciliane, che durante l’intervista con Silvia Toffanin, ha rivelato di aver lasciato l’abito religioso e di aver deciso di lavorare come cameriera. Ma chi non la ricorda quando partecipò alle blind audition di ‘The Voice of Italy 2014’, ottenendo come risultato ben quattro poltrone dei giudici girate ed entrando nella squadra di J-Ax, vincendo poi la finale?
Ebbene, come ormai sappiamo, Suor Cristina è recentemente apparsa a ‘Verissimo‘, dichiarando di aver deciso di mettere da parte l’abito monacale e di tornare ad una vita laica. E non ha resistito alla tentazione di un piercing al naso la Scuccia, che ora fa capolino sui social con una foto che la ritrae in tutta la sua fresca bellezza; una donna semplice, ma allo stesso tempo molto sensuale.
Fanpage ha provato a mettersi in contatto con le sue ex consorelle della Congregazione delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, ma la risposta non ha lasciato spazio ad una conversazione: “Suor Cristina? Non abbiamo nulla da dire. Non c’è proprio niente di cui parlare.” Non devono averla presa molto bene le consorelle o forse, desiderano solo che si spenga un riflettore che loro malgrado, si è acceso sul loro Ordine.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto Shutterstock e Instagram cristinascucciaof