Seguici su

Gossip

Rosie O’Donnell: “Il mio ex vicino, Sean “Diddy” Combs, come Harvey Weinstein (VIDEO)

L’attrice comica, su TikTok, ha commentato l’arresto del rapper, finito in carcere con l’accusa di stupro di gruppo, traffico sessuale e racket. Nella vicenda, che è un nuovo #metoo, personaggi noti, come Justin Bieber e Jennifer Lopez, potrebbero essere chiamati in causa.

Pubblicato

il

Rosie O’Donnell ha paragonato l’ex vicino Sean “Diddy” Combs al molestatore sessuale condannato, Harvey Weinstein, mentre vengono alla luce maggiori dettagli della inquietante vita del rapper. Dopo la notizia dell’arresto di Combs, l’attrice, ha rivelato su TikTok che viveva accanto al rap di Miami e che ha persino presenziato ad un invito a una della sue famose “feste bianche” nonostante lo abbia incontrato solo “una volta”. Tuttavia, la comica 62enne, ha detto che lei e i suoi figli si sono presentati in “pantaloni della tuta” e sono stati allontanati alla porta: “Beh, il giorno dopo, ha chiamato e si è sentito così male che ha affittato il Regal Cinema per me e la mia famiglia per vedere qualsiasi film che volevamo per l’intera giornata – in qualsiasi teatro ogni volta che volevamo”, ha rivelato la O’Donnell.

Rosie O’Donnell: “Sono un po’ sotto shock. Non sentiva i passi della legge in ogni momento?”

L’ex conduttrice del talk show ha definito l’offerta di Comb “così incredibilmente esagerata e straordinaria”. Nonostante non abbia mai più parlato con il rapper di “I’ll Be Missing You”, la O’Donnell ha rivelato che il contrasto tra il suo gesto gentile e i suoi presunti crimini efferati l’ha colta alla sprovvista. “Sono solo un po’ sotto shock”, ha detto. “E so che forse ingenuità in me, ma mi chiedo, come può una persona vivere sapendo di aver fatto certe cose, essendo un personaggio pubblico, e continuare a farlo? Non sentiva i passi della legge dietro di lui in ogni momento? Oppure, come ha fatto Harvey Weinstein, avrà pensato: “Beh, controllo Hollywood. Controllo gli Oscar. Posso dormire con qualsiasi attrice che voglio, che lo vogliano o no’”,

Cosa è successo tra Puff Diddy e la ex compagna Cassandra Ventura

Sean “Diddy” Combs è stato arrestato in un hotel di New York lunedì in mezzo a un’indagine per molestie sessuali. La sua ex fidanzata Cassandra “Cassie” Ventura, lo ha citato in giudizio per stupro e abusi fisici nel novembre 2023. La donna, 38 anni, ha affermato che il cantante l’ha abitualmente abusata e maltrattata, tra cui costringerla a fare sesso con prostitute maschi, nel corso della lunga relazione durata dieci anni. La cantante ha anche affermato di essere stata violentata nel 2018. All’epoca, Combs ha negato le accuse contro di lui. Tuttavia, a maggio sono emersi filmati di sorveglianza del magnate della musica che abusava di lei in un hotel nel 2016.

Le accuse a Puff Diddy per stupro di gruppo. traffico sessuale e racket

A seguito della causa della donna, si sono fatte avanti diverse altre presunte vittime, tra cui Joi Dickerson-Neal, che ha affermato che Combs l’ha violentata e drogata quando era una studentessa universitaria alla Syracuse University nel 1991. A carico del rapper ci sono altre accuse pesanti che l’hanno portato all’arresto, quali stupro di gruppo, traffico sessuale e racket.

In questa vicenda dai connotati uguali ad un nuovo #metoo, potrebbero essere coinvolti altri personaggi noti, come, ad esempio, Justin Bieber, che più di una volta ha descritto Diddy come il suo mentore musicale, e Jennifer Lopez, che ha avuto con lui una lunga relazione negli anni Novanta.

Davvero una brutta faccenda. Hollywood trema.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *