Seguici su

Gossip

Per l’esperta di gossip, un’atleta sarebbe in dolce attesa. E’ Anna Kalinskaya a cui Jannik Sinner avrebbe chiesto di sposarlo?

Secondo DiPiù, il tennista avrebbe chiesto la mano della fidanzata durante la festa afro organizzata al Chelsea Market di New York. Ad alimentare il tutto ci ha pensato Deianira Marzano che ha pubblicato un gossip su un’atleta in dolce attesa: parla proprio di Anna?

Pubblicato

il

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya potrebbero convolare a nozze. Da ore il gossip impazza: un'atleta è in dolce attesa. E' lei?
Crediti Foto @LucCadelano X

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya presto sposi? L’indiscrezione clamorosa è stata lanciata dal settimanale DiPiù secondo cui il tennista avrebbe intenzione di convolare a nozze con la collega/fidanzata ed ex di uno di più grandi avversari dell’atleta, Nicholas Kyrgios.

La proposta fatta durante un party a NY

Secondo quanto scritto dal magazine, i due ragazzi sarebbero pronti a dirsi di SI sull’altare, ma non solo: ci sarebbero anche i dettagli della proposta. Il tennista, di residenza monegasca, infatti, avrebbe chiesto la mano della (probabile) futura sposa durante la festa afro organizzata al Chelsea Market di New York dal regista di eventi Unik Ernest, a cui i due tennisti hanno preso parte alla fine degli US Open vinti dal tennista italiano. I fidanzati sono spesso sotto l’occhio attento dei paparazzi e per riuscire a trovare attimi di tranquillità, Jannik avrebbe sussurrato ad Anna: “E se per evitare tutto questo ti chiedessi di sposarmi?‘. Lei gli avrebbe risposto: ‘Ti direi che lo voglio…'”.

Anna è in dolce attesa? L’indiscrezione di Deianira Marzano

Poche ore fa, poco prima dell’indiscrezione di DiPiù, una voce ha iniziato a circolare tra gli esperti di Gossip, nello specifico, Deiania Marzano, ha pubblicato una storia su Instagram, dove c’era scritto che un’atleta sarebbe in dolce attesa. L’improvvisa proposta di Jannik, nasconderebbe, in realtà, questo dolce segreto?

Lo scopriremo solo vivendo!

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *