Seguici su

Gossip

Pechino Express, Achille Costacurta nei guai: sospeso l’account Instagram

L’ex concorrente del reality show di Sky, figlio di Martina Colombari e di Billy Costacurta, ha pubblicato sulle storie una serie di video e foto in cui tocca bustine di una sostanza non identificata e orologi vantandosi di avere eluso i controlli all’aeroporto

Pubblicato

il

Crediti Foto @Libero_official X

Achille Costacurta, figlio di Billy e di Martina Colombari, che gli amanti di Pechino Express ricorderanno nella scorsa edizione accanto alla mamma, è finito (di nuovo) nei guai. Al ragazzo, infatti, che in passato era stato già rinchiuso in una comunità per minorenni per cause mai dichiarate, è stato disattivato l’account di Instagram. Il motivo è legato a dei contenuti inappropriati che Achille ha pubblicato sulle storie di Instagram.

Messaggi sbagliati per chi li guarda, account disattivato

Il racconto di quanto accaduto sul social del figlio d’arte è stato riportato da Libero:

“Achille Costacurta ha pubblicato nelle storie di Instagram una serie di video e foto di dubbio gusto in cui tocca con mano bustine di una sostanza non identificata nascoste tra i cioccolatini, il tutto mentre si trova a bordo di un aereo. Non sappiamo di preciso cosa contengano tali pacchetti, né forse vogliamo saperlo. Fatto sta che questi filmati, insieme ad altre riprese in cui il giovane non solo mette in bella mostra grandi quantità di denaro in contanti e orologi, ma si congratula con sé stesso per aver “fregato” chi di dovere ai controlli dell’aeroporto, esistono e sono ormai diventati virali, e soprattutto, che rappresentino la verità o meno, lanciano un messaggio decisamente sbagliato a chi li guarda. Insomma, i video non sono passati inosservati, anche visto che la stessa musica di sottofondo, di genere trap, richiama in qualche modo proprio il tema dell’illegalità”.

La denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e le lacrime durante Pechino Express

Come già detto, non è  la prima volta che il ragazzo si trova nei guai. Lo scorso anno, infatti, aveva dato in escandescenza su un taxi a Milano e aveva aggredito un poliziotto. Achille era stato denunciato, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Lo stesso, poi, durante una puntata di Pechino Express, si era commosso per avere incontrato dei bimbi con problematiche legate all’autismo, dimostrando una grande sensibilità che va in contrasto con quella che non ha verso la sua persona nella vita reale. 

Sicuramente questo ragazzo ha bisogno di aiuto e auguriamo ai genitori di trovare, assieme a lui, la forza di uscire da questo momento turbolento, non solo privato, ma anche mediatico. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *