Gossip
Parla l’ex marito di Noemi Bocchi: “Sa come ottenere ciò che vuole. E’ passata sopra tutto e tutti per i suoi scopi. Per lei ho litigato con la mia famiglia. E a Totti dico…”
Sul settimanale CHI è in edicola un’intervista fatta a Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti, dove sono descritti i dettagli della personalità dell’ex moglie e del loro rapporto precedente alla separazione
Non c’è pace per la neo coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due sono sotto il mirino dei paparazzi che li seguono ovunque e che pubblicano sui settimanali di Gossip foto di ogni singolo momento della loro vita privata: dalla nuova casa comprata, all’arredamento scelto, fino addirittura l’albero di Natale che appare in bella mostra nel soggiorno dell’abitazione di Villa Clara. Per non parlare, poi, del clamore che ha suscitato la loro prima apparizione pubblica a Dubai e che ha fatto il giro dei giornali di tutto il mondo.
@simonaocchioallap Totti e Noemi ai Globe Soccer Awards di Dubai. Che ve ne pare? #francescototti #noemibocchi #globesoccerawards #dubai #soccer #asroma1927 #ilaryblasi
E mentre Ilary Blasi si mostra felice sulle nevi di Sankt Moritz in compagnia del suo “Bastian” e dell’amica Michelle Hunziker, ecco che spunta quello che si può considerare come il “quarto elemento” di tutta questa storia, ovvero l’ex marito di Noemi Bocchi. Mario Caucci ha sempre taciuto e non ha mai messo becco nella faccenda che vedeva coinvolta la sua ex ed il “pupone”.
Fino ad oggi, però, visto che lo stesso ha rilasciato un’intervista al settimanale CHI in uscita questa mattina, dove ha raccontato il vero volto della nuova compagna dell’ex Capitano della Roma e alcuni particolari alquanto strani del loro rapporto.
“Ho fatto in modo che la nostra fosse la storia più bella del mondo e lo è stata. Dopo di me, qualunque persona scelga, non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato, per un semplicissimo fatto: che io l’ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo. Per lei ho fatto guerre, ho discusso con tutta la mia famiglia. Mi dicevano di fare attenzione, che non era la strada giusta, che non andava bene. Sono stato messo nella condizione di essere emarginato perché più ero solo e più potevo essere governabile”, ha esordito Caucci ancora un po’ provato dalla fine del suo matrimonio.
Secondo l’ex marito della Bocchi, il loro tenore di vita “doveva” essere alto altrimenti la coppia non sarebbe stata felice. Un quadro non proprio edificante per la moralità di entrambi:
“Io e mia moglie eravamo presi da una ricerca sconsiderata della felicità, ma una felicità intesa come un’acquisizione sfrenata di beni materiali e, quindi, tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno: dovevamo andare in posti esclusivi per le feste, per la borsa, l’anello. Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente e continua a sapere oggi perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie, qualsiasi cosa pur di ottenere i propri scopi”.
Infine getta delle ombre sull’identità dell’ex moglie:
“Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma nord, che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto? Ho visto qualche foto dell’anello che Totti avrebbe regalato a Noemi. La cosa che mi sembra strana è che, su un milione di gioiellerie che ci sono nel mondo, quell’anello provenga dalla stessa dove acquistai l’anello di fidanzamento con cui chiesi a mia moglie di sposarmi”.
Poi conclude l’intervista lanciando un messaggio al “pupone”:
“Sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma lo fai preservando quelle che sono le uniche vittime, i figli, perché dopo vent’anni sono stati catapultati dentro un’altra famiglia. I miei figli sono finiti in un mondo talmente lontano da loro che tutto questo è ingiusto. Mia figlia, l’altro giorno, mi ha detto: “Guarda, papà, c’è un fotografo”.
Conoscendo l’amore per la famiglia che caratterizza Francesco Totti, l’unica certezza che si ha è che i ragazzi saranno assolutamente la priorità e che verrà fatto di tutto per preservarli dalle bocche di fuoco del gossip. Caucci, almeno per questo, può dormire sonni tranquilli.
Crediti Foto Chi Magazine Facebook