Gossip
Notte di terrore per Donnarumma e la fidanzata: legati mani e piedi e derubati in casa per 500mila euro
Secondo il sito Actu17, la coppia è riuscita a fuggire in un hotel di lusso vicino all’abitazione. Per Donnarummma e la fidanzata è stato necessario il ricovero in ospedale a causa di atti di violenza subiti
Gigio Donnarumma e la fidanzata legati e derubati in casa
Sono state ore di terrore quelle vissute da Gigio Donnarumma e la fidanzata, quelle appena trascorse. Il portiere della Nazionale Italiana di Calcio e Alessia, secondo fonti vicine alla coppia e confermate dal sito Actu17, sono stati legati mani e piedi e derubati nella loro abitazione di Parigi, sita esattamente nell’ottavo distretto della capitale francese.
Il valore della rapina: 500mila euro
Secondo le ricostruzioni, Donnarumma e la sua fidanzata, sono riusciti a fuggire e a trovare salvezza in un hotel di lusso poco distante dalla loro abitazione intorno alle 3.20 di notte. Il valore della rapina ammonterebbe a 500 mila euro. La coppia è stata poi portata in ospedale sotto choc e per essere sottoposta alle cure necessarie dopo gli atti di violenza subiti. Le indagini della polizia affinché si trovino i responsabili di tale crimine sono in corso da dopo il ritrovamento della coppia nell’hotel dove i due hanno trovato rifugio.
Il futuro di Donnarumma è ancora a Parigi?
Secondo rumors, il futuro del portiere del PSG e della Nazionale Italiana di Calcio, potrebbe essere altrove. Prossima destinazione Arabia Saudita?
Gigio rimarrà a Parigi? 👀
Rumors francesi parlano di un possibile addio di Donnarumma al PSG; il mirino degli arabi punta ancora la Serie A, chi il prossimo?
📺 Ci vediamo stasera 23:10 Rai 2 #CalcioTotale @PaPaganini | @GiuliaStronati | @RaiSport | #Donnarumma |… pic.twitter.com/HjrbrxCbj4
— Rai2 (@RaiDue) July 14, 2023
Dopo questa disavventura è molto probabile che Donnarumma saluti la Francia.
Crediti Foto Alessia Elefante Instagram
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM