Seguici su

Gossip

Lo sfottò di Ilary a Totti è costato caro. CHI pubblica le immagini della multa presa dopo avere pubblicato la storia sui Rolex (FOTO)

Pubblicato

il

Lo sfottò di Ilary a Totti è costato caro. CHI pubblica le immagini della multa presa dopo avere pubblicato la storia sui Rolex (FOTO)

Nei giorni scorsi Ilary Blasi ha condiviso tra le storie del suo profilo Instagram un breve video in cui lanciava una frecciatina a Francesco Totti taggando lui e Striscia la Notizia (oggi vedremo appunto la messa in onda del Tapiro all’ex Capitano giallorosso ndr.) mentre era davanti ad un negozio di Rolex nel centro di Roma. Un video che si rifaceva alle dichiarazioni di Totti quando al Corriere della Sera aveva accusato l’ex moglie di avergli sottratto una preziosa collezione di orologi, con conseguente ripicca di lui che le aveva prelevato dall’armadio borse e scarpe.

Ebbene, dopo quel video che è ovviamente diventato virale sul web, sembra che la conduttrice sia tornata alla propria smart parcheggiata in divieto di sosta, e abbia trovato i vigili ad aspettarla mentre erano intenti a portarle via la macchina con il carroattrezzi.

Tutto questo lo testimonia il settimanale Chi che avrebbe pubblicato anche le foto che saranno disponibili in edicola da domani. Insomma, sembrerebbe proprio che per la conduttrice, questo sia un periodo pieno di “prelievi”. Come si dice, “Non sputare in cielo che in testa ti arriva”.