Gossip
“Leo and me”, all’interno la foto postata dalla Ferragni per far notare la somiglianza tra lei da piccola e suo figlio Leone, che ha fatto infuriare i follower, o meglio, gli unfollower
“Leo and me” scrive Chiara, ma i follower non ci stanno: “E’ identico a Fedez!”
Pioggia di commenti negativi nei confronti di Chiara Ferragni che ha postato una foto frutto di un composit che ritrae il volto suo da bambina e di fianco il volto di suo figlio Leone. La somiglianza tra i due a prima vista sembra incredibile, ma così non è per i suo follower, o in questo case meglio dire unfollower, che si sono scatenati con commenti non proprio carini nei confronti dell’imprenditrice milanese.
I più agguerriti scrivono che solo i colori sono uguali, ma che sia Leone, che in particolar modo la figlia più piccola Vittoria, assomigliano moltissimo a papà Fedez. Addirittura c’è chi la accusa di umiliare suo marito con questo post dove vuole far notare la somiglianza tra lei e Leone e chi scrive che per far assumere al figlio la stessa posa che aveva lei nella foto da piccola, gli abbia “rotto le p…e per ore“.
“Li hai fatti da sola!” scrive qualcuno, “di Fedez hanno solo il cognome“. E ancora: “Sei penosa, sono uguali alla mamma di Fedez“. Insomma, da una foto dove appare subito chiaro quanto Chiara da piccola e suo figlio Leone ora, siano due gocce d’acqua, tenendo anche conto della qualità delle foto di un tempo e dei filtri delle foto di oggi, è partita una vera e propria querelle. Resta da chiedersi: “Perchè?”.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: Shutterstock e profilo Instagram chiaraferragni