Seguici su

Gossip

Kevin Costner si è rifiutato di accorciare il suo elogio per Whitney Houston

L’attore, che di recente ha presentato al 77° Festival di Cannes il suo nuovo film ‘Horizon: An American Saga’, ha raccontato che la richiesta serviva per fare in modo che le reti televisive come la CNN potessero trasmettere spot pubblicitari durante il funerale

Pubblicato

il

Kevin Costner si è rifiutato di accorciare il suo elogio per Whitney Houston
Crediti Foto @Zayachk X

Kevin Costner ha confessato, a distanza di anni, durante un’intervista all’interno del podcast “Armchair Expert di Dax Shepard”,  di aver rifiutato una richiesta di abbreviare il suo elogio per Whitney Houston in modo che le reti televisive come la CNN potessero trasmettere spot pubblicitari durante la diretta del funerale della cantante. Costner e la Houston divennero molto amici, e forse anche qualcosa di più secondo i fan del film, dopo aver recitato insieme nella pellicola romantica del 1992 “The Bodyguard” e lui è stato una delle otto persone che ha potuto parlare al funerale che ebbe luogo dopo che la cantante fu trovata senza vita nella vasca da bagno di un albergo nel 2012.

“Possono passarla mentre parlo, non mi interessa”

Kevin Costner, che di recente è stato presente in Europa in occasione del 77° Festival di Cannes, dove ha presentato il suo nuovo film ‘Horizon: An American Saga’, entrando nel dettaglio della situazione, ha aggiunto: “Avevo lavorato a questo discorso… e ho cercato di eseguire tutto ciò che volevo fare e alla fine ho creato questo discorso”, ha detto Costner durante l’intervista. “Qualcuno mi disse: ‘La CNN è qui, non gli dispiacerebbe se le tue osservazioni fossero mantenute brevi perché avranno modo di lanciare la pubblicità.’ Io gli ho detto: ‘Possono superarlo. Possono passare la pubblicità mentre parlo, non mi interessa.’”

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *