Gossip
J.Lo, Ben Affleck e Jennifer Garner presenti allo stesso evento: tensione ed imbarazzo per i Bennifer
Prima apparizione pubblica della ex coppia, dopo il divorzio avvenuto ad agosto. I due ex coniugi, tuttavia, non hanno trascorso del tempo assieme, a differenza di quanto fatto dall’attore con la prima moglie
Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno cercato di mantenere, almeno apparentemente, il loro divorzio civile accettando di partecipare allo stesso evento dove era inclusa anche l’ex di Ben, Jennifer Garner. Il trio, infatti, è stato visto venerdì sera a Brentwood, dove si sono recati ad un party nell’area ovest di Los Angeles, e, anche se non sappiamo se hanno effettivamente avuto una conversazione, sappiamo che Ben e J Lo sono arrivati a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro.
Jennifer Garner è arrivata per prima all’evento, cinque minuti prima di J.Lo
Secondo le fonti presenti sul posto che hanno assistito alla scena, Jennifer Garner è arrivata per prima, intorno alle 19:00, con J. Lo che l’ha seguita cinque minuti dopo e Ben che si è fermato poco dopo. Tutti e tre sembravano essere di buon umore mentre erano nel ricco quartiere di West L.A, con Affleck e la Garner visti camminare insieme. Anche se non si sa con certezza se il trio abbia chiacchierato durante la sera, si sa per certo che Ben e la Garner sono stati a colloquio tranquillamente mentre entravano, risulta, invece, meno probabile, che la ex coppia si sia incontrata per parlare data la frattura avvenuta alla loro relazione.