Gossip
In vendita la villa di Jennifer Lopez e Ben Affleck: divorzio più vicino?
I rumors su una separazione imminente si rincorrono da alcune settimane. La notizia sulla lussuosa villa di Beverly Hills, valutata 65 milioni di dollari, lanciata dal sito americano TMZ, metterebbe un punto definitivo sulla fine del matrimonio della coppia
La notizia della crisi di coppia tra J.Lo e Ben Affleck circolava già da settimane, ma, i video intercettati mentre i due si regalavano tra baci e carezze ed una passeggiata mano nella mano per le vie di LA, non sembravano dare adito al pettegolezzo. Purtroppo, nelle ultime ore, è emersa una notizia che però non lascerebbe più spazio ad alcun fraintendimento: la villa di Beverly Hills, valutata 65 milioni di dollari, e che Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno comprato dopo il matrimonio, è stata messa in vendita. A riportare la news è il sito americano Tmz, il quale ha fornito un importante indizio sulla coppia che sembrerebbe ormai irrimediabilmente avviata verso il divorzio.
Ben Affleck avrebbe lasciato la villa da settimane e si è avvicinato ai tre figli
A quanto si dice in giro, sarebbero settimane che il matrimonio tra Jennifer e Brad e’ in crisi: lui, infatti, ha lasciato la villa di Beverly Hills e si e’ trasferito in affitto nel quartiere di Brentwood dove Jennifer Garner (la ex moglie ndr.) vive con i tre figli, mentre la popstar starebbe cercando un’altra sistemazione. La coppia aveva acquistato la casa un anno fa per farne la loro residenza comune, ma varie fonti hanno comunicato a Tmz che l’agente immobiliare Santiago Arena di The Agency e’ stato incaricato di vendere la casa pagata circa 60 milioni di dollari dopo aver cercato casa per oltre due anni e aver visitato oltre 80 proprietà’ prima di scegliere.
We still can't get over this #Bennifer news! pic.twitter.com/sF6Bc3JVhP
— E! News (@enews) April 11, 2022
Per i fan della coppia, questa è una notizia triste: sin dalla prima volta in cui i due si erano lasciati ad un passo dalle nozze, avevano sognato un loro ritorno che in effetti c’è poi stato facendo sognare tutte le persone innamorate dei “Bennifer”.