Seguici su

Gossip

Ilary Blasi denuncia Francesco Totti per abbandono di minore

L’ex capitano giallorosso avrebbe lasciato da sola in casa Isabel, ma lui si difende: “C’era la babysitter”

Pubblicato

il

Ilary Blasi denuncia Francesco Totti per abbandono di minore
Crediti Foto Simona Bastian

Tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembrerebbe non voler tornare per niente il sereno, e, anzi, i rapporti si stanno complicando a causa di una denuncia sporta dalla conduttrice. L’accusa nei riguardi di Totti riguarda la gestione della piccola Isabel: secondo la conduttrice, l’ex capitano l’avrebbe lasciata da sola in casa, da qui, l’azione legale.

L’amara scoperta durante una videochiamata

La Procura di Roma ha aperto un’indagine in seguito alla denuncia sporta dalla conduttrice la quale, durante una videochiamata ha scoperto che in casa non c’era nessuno con la bimba. Ilary avrebbe chiamato subito la polizia e quando gli agenti del commissariato di Ponte Milvio sono arrivati nell’abitazione di Roma Nord, che l’ex calciatore condivide con la nuova compagna Noemi Bocchi, si sono accorti che era stata incaricata una persona affinché si prendesse cura della figlia. L’ipotesi di reato di abbandono di minore, per legge, è punita col carcere da sei mesi a cinque anni, ma Francesco Totti non ci sta, e si difende così: “C’era la babysitter”.

Il mantenimento dei figli nella causa di separazione

Questo inconveniente non depone certamente a favore di Totti, visto che proprio in questi mesi, l’ex coppia, sta definendo i termini della separazione e del mantenimento dei figli. Ilary Blasi ha chiesto di aumentare l’assegno mensile versato da Totti. (12mila 500 euro), chiedendo tra i 18 e i 20mila euro.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *