Gossip
Il principe William ha messo un “divieto assoluto” sul ritorno del principe Harry nella famiglia reale
Un esperto della Casa Reale, ha confessato che i rapporti tra i due fratelli sono irreparabili e che William non sarà indulgente di fronte alle pressioni di Re Carlo III di perdonare “Harry” per quanto fatto e dichiarato in ‘Spare’
Si dice che il principe William abbia vietato a suo fratello il principe Harry di tornare mai nell’ovile reale. L’affermazione esplosiva è arrivata dall’esperto di reali britannici Hilary Fordwich, che ha affermato che l’erede al trono britannico sta adottando un approccio no-nonsense per affrontare la sua faida tra fratelli in corso. “È ampiamente noto all’interno della famiglia che il principe William ha vietato a Harry di tornare in qualsiasi modo, forma nella sua ex famiglia reale”, ha affermato Fordwich a Fox News Digital.
Solo Carlo III potrebbe intervenire in questa “diatriba”
“Se qualcuno cederà, sarà re Carlo III, che, ovviamente, il principe William non sfiderà. Tuttavia, fino ad oggi, dopo l’uscita di ‘Spare’ e della serie su Netflix, così come con tutto il resto che Harry ha detto, fatto e non fatto, è il principe William che si rifiuta fermamente anche solo di parlare con suo fratello”. Un portavoce di Kensington Palace, che gestisce l’ufficio del principe di Galles, non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento di Fox News Digital.
Harry potrebbe rientrare in famiglia solo ad una condizione
La dichiarazione di Fordwich è arrivata giorni dopo che l’ex maggiordomo reale di re Carlo Grant Harrold ha detto al New York Post che c’è una cosa che il duca di Sussex potrebbe fare per essere accolto di nuovo in famiglia, ovvero, rilasciando una dichiarazione pubblica di Harry, dove ammettere di essere in un brutto momento e che il suo libro di memorie ‘Spare’ sia stato frutto di un errore”, ha detto Harrold. Ma mentre il re, 75 anni, potrebbe essere disposto a scatenare colloqui di pace con suo figlio minore, Fordwich ha affermato che William non sarà così facilmente convinto.