Seguici su

Gossip

Heather Parisi attacca la raccolta fondi di Chiara Ferragni e il supporto avuto da parte della Cuccarini. Fedez le risponde per le rime: “ma tu che minchia stai facendo? Le coreografie?”

Pubblicato

il

heather parisi

Ne avevamo parlato proprio ieri: la raccolta fondi di Chiara Ferragni e Fedez, in una sola giornata, è riuscita a raccogliere più di 3milioni di euro a favore delle terapie intensive dell‘Ospedale San Raffaele di Milano, roba da superare di gran lunga anche Thelethon. Un gesto, questo, che ha lasciato senza parole il Professore Alberto Zangrillo, primario di terapia intensiva cardiovascolare e generale dell’ospedale San Raffaele di Milano.

Eppure, nonostante il successo di questa iniziativa benefica, c’è chi ha avuto da ridire. Stiamo parlando di Heather Parisi, che da tempo vive ad Hong Kong, e che è nota, oramai, per le polemiche avute con la showgirl “rivale di sempre”, Lorella Cuccarini. 

L’italo-americana, ha criticato aspramente il destinatario della raccolta e sui social ha dichiarato: “Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l’emergenza del #COVID2019 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che davvero ne hanno bisogno invece che a favore del più grande gruppo di sanità privata d’Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario“.

A queste parole, che definirle fuori luogo è davvero poco, ha risposto prontamente Fedez: “Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto. Ma tu invece al posto di lamentarti, che minc.ia stai facendo? Le coreografie?“.

Come dare torto al rapper. In questi momenti tutto ciò che possa essere d’aiuto a salvare vite umane è assolutamente bene accetto e trovare la polemica, sembra alquanto un pretesto per far parlare di sé, soprattutto quando lo si fa attaccando una coppia super mediatica come i Ferragnez.

Ma, chi conosce bene la Parisi, sa che questo è stato un attacco trasversale, che, in realtà voleva colpire ancora una volta Lorella Cuccarini.  Quest’ultima, ieri, aveva lodato pubblicamente su Twitter l’iniziativa dei Ferragnez, presa di posizione che l’americana ha subito pensato di stigmatizzare, questa volta indirettamente.

Peccato, però, che tutto il web le si sia rivoltato (giustamente) contro. Se era un modo per andare dalla D’Urso, mi spiace, ma il coronavirus ha fatto saltare pure lei……

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: heather__parisi/instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *