Gossip
Harry rinnega Londra e diventa residente negli Stati Uniti
Il secondogenito di re Carlo III e Diana Spencer ha rinunciato alla residenza britannica pendendo quella americana. Il prossimo passo sarà la cittadinanza
Harry d’Inghilterra non ha più la residenza britannica. Il secondogenito del re Carlo III e di Lady Diana Spencer, morta tragicamente il 31 Agosto del 1997 a causa di un incidente d’auto sotto il ponte parigino de L’Alma, ha preso la residenza americana dicendo definitivamente addio a quella inglese. Harry, sua moglie Meghan Markle e i figli Archie e Lilibet, avevano deciso nel 2020 di trasferirsi in California per allontanarsi dalle pressioni della Corona Reale e dai rapporti deteriorati con la famiglia. Oggi, alla luce dei problemi di salute di Kate Middleton che hanno sconvolto i Windsor, un’ulteriore tegola si è abbattuta su una delle dinastie più potenti del mondo.
Il Principe Harry vuole la cittadinanza americana
In una recente intervista rilasciata a Good Morning America, il Principe Harry ha anche dichiarato di sentirsi a tutti gli effetti sempre più vicino alla mentalità americana e per questo voler diventare cittadino a stelle e strisce: “Se mi sento americano? Non so come mi sento. Sto valutando l’idea di prendere la cittadinanza americana anche se al momento non è un priorità”. Ovviamente non poteva mancare un riferimento al recente incontro con suo padre, re Carlo III, che ha da poco scoperto di avere u un cancro: “Amo la mia famiglia. L’aver avuto la possibilità di salire su un aereo e andare a trovare mio padre è una cosa che mi rende grato. Penso che tutte le malattie, tutti i dolori, possano riportare una famiglia a riavvicinarsi“.