Gossip
Harry e Meghan, è crisi? Intanto per i duchi del Sussex è pronto un progetto su Netflix dove metteranno a nudo la loro vita a Palazzo
Secondo il Telegraph i due si sarebbero allontanati a causa delle differenti ambizioni di vita: lei verso quella mediatica, lui verso una distante dai riflettori. Fonti vicine al principe dicono che avrebbe una camera fissa in un hotel di Montecito dove dorme spesso senza la moglie
Sono sempre più insistenti le voci di forti tensioni tra Harry e Meghan
Meghan Markle e il principe Harry sono sull’orlo di una crisi. Secondo l’editorialista Louise Roberts di “Sky News”, il principe si sarebbe già recato da una serie avvocati specialisti nei divorzi, voce, questa, supportata anche dalla giornalista Petronella Wyatt del “Daily Mail” che ha dichiarato quanto Harry si senta sempre più solo negli Stati Uniti.
Il Telegraph: “Harry e Meghan non hanno più le stesse ambizioni”
Secondo il “Telegraph”, Harry e Meghan non aspirerebbero più alle stesse ambizioni: lei, infatti, vorrebbe affermarsi di più nel panorama mediatico, mentre il principe Harry vorrebbe una vita più tranquilla e lontana dai riflettori. Si vocifera, inoltre, che Harry avrebbe una stanza fissa in un albergo di Montecito, dove dormirebbe senza la moglie.
Paul Burrell, ex maggiordomo di Diana: “Stanno insieme solo per i figli”
Anche l’ex maggiordomo di Lady Diana, Paul Burrell, ha confessato a “Sky News Australia” che il principe Harry starebbe con Meghan solo per i suoi due figli, Archie e Lilibet. Angela Levin di CBS News, infine, sostiene che il fratello del futuro re, starebbe per acquistare un immobile nel Regno Unito per avere un punto d’appoggio nel suo paese natale.
La Corona inglese ancora bersaglio dei duchi del Sussex nel nuovo progetto con Netflix
Nonostante qualcuno abbia ipotizzato una riconciliazione tra Harry e Meghan con la Famiglia Reale, il Mirror smentisce categoricamente la possibilità e rincara, anzi, la dose di una concreta guerra in atto con una notizia che apre nuovi scenari mediatici. Secondo il tabloid, infatti, il duca e la duchessa del Sussex, avrebbero nel mirino un nuovo progetto con Netflix dove come bersaglio ci sarebbe ancora la corona, e il periodo di vita trascorso a Palazzo. E chissà se questa cosa, e l’ennesimo imbarazzo a cui saranno sottoposti i reali, e lo stress che arriverà come un boomerang sui duchi, non metterà la parola fine sulla coppia.
Crediti Foto queen_meghan14 twitter
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM