Gossip
Grande Fratello Vip 5. Un comodino alla base delle liti tra Tommaso Zorzi, Enoch e Massimiliano. VIDEO. Scatta il bacio saffico tra Dayane e Adua. LIVEBLOGGING della diretta, domani Lunedì 12 Ottobre
Una domenica bastiale è andata da poco in onda durante la diretta del GFVip5 su Mediaset Extra. Gli autori, infatti, hanno chiesto ai ragazzi di fare una votazione ed eleggere il “comodino” della casa, ovvero quello che non si espone e che passa il suo tempo a fare nulla. Tommaso ha detto che lui al di fuori non è sempre così attaccabrighe come nel gioco e che, ovviamente, spesso evita di dire ciò che pensa realmente.
Dopo queste parole, Zorzi è stato subito attaccato da Enoch, il quale gli ha detto senza mezzi termini di essere una persona con due facce. In questa discussione si è intromesso anche Massimiliano, con cui Tommaso, ha avuto un lungo battibecco.
https://www.instagram.com/p/CGNhGwFp6BV/?igshid=1x9l2v38abi9g&fbclid=IwAR17lDuuxaKYky9qw2YYeTUt_aSwwlOTIwX76A78IlVq7jLs1b5vI1SdJKA
Tommaso ha accusato Enock di essere maleducato e aggressivo, perché quando si arrabbia si altera troppo e fa “paura”, così come è successo giorni fa con Myriam. In difesa della web star sono intervenuti sia la stessa Myriam, “Lui gioca, non è un fasullo, lo hanno preso qui perché nella noia crea, si da da fare, tu sei un tipo che non lo fa. Siete diversi”, che Francesco Oppini, “Lui gioca, ha preso il gioco fino in fondo e in pieno, è diverso da te e tu sei diverso da lui. Anche io sono diverso. Ognuno lo prende come vuole”.
Tra Dayane e Adua scatta per la seconda volta un bacio saffico: strategia, oppure, c’è qualcosa che le due inquiline non ci stanno raccontando? Nel frattempo, Massimiliano ha confessato a Dayane di essersi pesantemente infatuato di Adua, e di averla, forse, tampinata per troppo tempo fino ad infastidirla, e di avere cambiato vita solo quando con lei ci sono stati gli allontanamenti necessari. Che ci sia un’altra fiction in arrivo con un ritorno di fiamma? Lo sapremo domani sera sintonizzandoci alle ore 21,30 su Canale 5 o seguendo il LIVEBLOGGING di OAPlus.
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Crediti Foto: la_lente_del_trash/instagram