Seguici su

Gossip

Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono lasciati (di nuovo)

L’ex coppia ha comunicato la rottura attraverso i canali social: “Momento difficile, doloroso. Lo facciamo per la serenità di entrambi”

Pubblicato

il

Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono lasciati
Crediti Foto @francyyyyy__ X

Era da diverse settimane che i fan dei “perletti”, reclamavano a gran voce notizie sulla coppia, ipotizzando, nemmeno troppo velatamente, che i due ragazzi fossero entrati di nuovo in una profonda crisi. Con un comunicato che ha lasciato il fandom attonito, Mirko e Perla, hanno ammesso di essersi lasciati ancora una volta. Le dichiarazioni di entrambi sono effettivamente di gran dolore: dalle loro parole, infatti, si percepisce sofferenza, ma, la parola fine, sembrava l’unica soluzione. E’ stata dapprima Perla a pubblicare su Instagram la notizia che in tanti, forse si aspettavano, parlando di “decisione presa per la serenità di entrambi”.

 

Le parole di Mirko: “Momento doloroso”

Pochi minuti dopo il post di Perla, è arrivato anche quello di Mirko. A differenza dell’ex fidanzata che si è mantenuta su dichiarazioni in “stile istituzionale”, Mirko, che tra i due è sempre stato quello più emotivo, non si è camuffato nemmeno in un momento così personale e ha ammesso di essere in un “momento doloroso”.

I motivi della rottura non sono stati dichiarati. Gli ex ‘perletti’, probabilmente, hanno patito l’essere stati sotto l’occhio pubblico per troppo tempo e non sono stati in grado di farsi divorare dal vortice del web e della popolarità che non perdona ogni minimo errore. Resta, agli occhi di chi li ha seguiti, il bel messaggio che, a discapito della loro serenità, hanno mandato attraverso il Grande Fratello, ovvero, che ‘l’amore, quando è vero, torna, e amen se va via di nuovo, l’importante è avere lottato per esso’.

Ma questa è la vita, anche se trasmessa dentro ad un reality show.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *