Seguici su

Gossip

Grande Fratello, lo zio di Alfonso D’Apice avverte: “Mi sto muovendo con gli avvocati”

Lo zio del concorrente del Grande Fratello ha scritto alla TikToker Viviana Bazzani ringraziandola per la difesa e le ha confessato che agirà per vie legali per tutelare il nipote: “Non ci sto”

Pubblicato

il

Grande Fratello, lo zio di Alfonso D'Apice avverte: "Mi sto muovendo con il mio team di avvocati"
Crediti Foto OAPlus

Sono giorni durissimi quelli che Alfonso D’Apice e Federica Petagna stanno vivendo da quando sono “sbarcati” al Grande Fratello. I due ragazzi, che durante Temptation Island si erano fatti conoscere per essersi legati sin da piccolini fino ad arrivare alla rottura a causa della gelosia di lui, dentro le mura della Casa si stanno ritrovando, ma non senza colpi di scena che stanno mettendo a dura prova i nervi (già alquanto precari ndr.) di D’Apice. All’interno del gioco, infatti, ha anche preso parte Stefano, il corteggiatore con cui la Petagna avrebbe avuto una relazione una volta fuori dall’Is Modus Relais, ma, anche tale Antonio Fico, un ragazzo che nella scorsa puntata ha ammesso di essersi baciato con la ragazza, creando un forte scompiglio durante la puntata.

Lo Zio di Alfonso D’Apice: “Mi sto muovendo con gli avvocati”

Dopo che nella scorsa puntata c’è stato lo scontro verbale tra Alfonso e Antonio, sul web si sono scatenate le polemiche, non tanto per la reazione avuta, quanto, per i termini ed i modi andati in diretta nazionale. Una sceneggiata di cui il Grande Fratello non ne ha assolutamente bisogno, tanto che anche Alfonso Signorini, in un secondo momento, ha chiesto l’aiuto di Luca Calvani per risollevare la dignità del programma. In difesa di Federica Petagna, attaccata dai telespettatori per essersi data troppo “alla pazza gioia” una volta single, è intervenuta l’opinionista Viviana Bazzani con un video su TikTok, video su cui ha commentato lo zio di Alfonso D’Apice.

@vivianabazzani1

@grandefratello @grandefratelloofficial @grandefratello2024 @alfonsoefederica1 @Alfonso signorini @Sondesideridimagia 💖 #grandefratello #neiperte #follow #tiktokviral #videos #francescaealfonso @napoli nel cuore 💙 @Napoli Bella Ufficiale @NAPOLI NEL CUORE🩵🩵🩵🩵 @Napoli Telegram 💙 #viralllllll #vivanapoli

♬ suono originale – viviana bazzani

Il signor D’Apice, si è premurato di far sapere che verranno presi provvedimenti legali e che non permetterà più che si leda l’immagine del nipote, di cui lui stesso si è preso cura sin da bambino.

Tuttavia, per quanto solidali nei riguardi di parenti che da fuori si sentono toccati e che non possono intervenire in alcun modo, ci sentiamo di ricordare che la scelta di andare in televisione (per ben due volte ndr.), è stata presa in totale libertà e senza alcuna costrizione, consapevoli di ciò a cui sarebbero, entrambi i ragazzi, andati incontro, nel bene e nel male. Se si decide di mettere in piazza i propri sentimenti ci si deve anche aspettare che le persone reagiscano, anche se il tutto non piace.

Diversamente si resta a casa.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *