Seguici su

Gossip

Gossip, Sanremo 2020. Gli incidenti hot di Elettra Lamborghini

Pubblicato

il

La “regina del twerking” si è resa protagonista di tre incidenti “hot” durante i giorni della kermesse musicale di Sanremo 2020

Trucco e accappatoio

Elettra Lamborghini, nonostante il deludente piazzamento nella classifica finale, è riuscita comunque a scaldare gli animi e l’atmosfera della manifestazione musicale. L’ereditiera, infatti, ha attirato l’attenzione del pubblico grazie ad alcuni “contenuti piccanti” pubblicati nelle storie del suo profilo Instagram. Conferenze stampa, prove e qualche immagine del “dietro le quinte” gli elementi condivisi con follower e fan. Ma è stato ben altro a regalare qualche imprevisto hot. La cantante si stava riprendendo, nella sua camera d’albergo, al trucco e mentre si esibiva sulle note di una canzone, l’accappatoio che indossava si è aperto lasciando intravedere il seno. La regina del twerking ha fatto giusto in tempo a salvare il salvabile aggiustandosi la chiusura dell’indumento.

Sexy toy

Neppure il tempo di cancellare l’accaduto che, poco dopo, la Lamborghini si è resa protagonista di un nuovo incidente. Avete presente la tazza di “Starbucks” dimenticata sul tavolo, durante le riprese di “Game of Thrones”? Questa volta si è trattato di un oggetto erotico lasciato per sbaglio (forse) su un comodino. Elettra si è infatti dimenticata di “tagliare”, dalle riprese del video, un vibratore che invece è finito in primo piano nei filmati. La cantante, accortasi del “sexy toy“, ha scherzato sul fatto mettendolo in evidenza nelle storie.

“Musica e il resto, dovrebbe scomparire”

In questo Festival succede proprio di tutto”, così Amadeus ha scherzato sul terzo incidente hot della Lamborghini. Avvolta in una tuta semitrasparente, la cantante si è scatenata a ritmo di musica sul palco dell’Ariston, ma nel finale della sua esibizione la camicia gli ha giocato un brutto scherzo facendo fuoriuscire un seno. Elettra non ha deluso le attese e ha “twerkato” in favore della camera. Il tutto fortunatamente in fascia ampiamente non protetta. Le trasparenze della tutina hanno mostrato tutto il lato più sensuale catturando l’attenzione del pubblico.

https://www.instagram.com/p/B8U19Dto8H_/

Tra l’imbarazzo generale, Elettra Lamborghini si è avvicinata ad Amadeus per ricevere il tradizionale mazzo di fiori di Sanremo e ha ironizzato sull’accaduto

“Musica e il resto, dovrebbe scomparire”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS