Gossip
Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco, è il nuovo compagno di Chiara Ferragni (FOTO)
Le voci anticipate da Gabriele Parpiglia sono state confermate dalle foto pubblicate sul settimanale CHI. Il colpo di fulmine sarebbe scattato ad Ibiza dove l’influencer aveva deciso di recarsi per dimenticare la chiusura con Silvio Campara
Questa volta pare proprio che Chiara Ferragni abbia un nuovo amore. Dopo lo scoop lanciato dal giornalista Gabriele Parpiglia che anticipava la relazione dell’influencer con l’uomo che secondo rumors sarebbe stato presentato anche alla famiglia, il settimanale CHI ha pubblicato in esclusiva le foto che li ritraggono insieme nella lussuosa Villa d’Este sul Lago di Como. Arrivati con la stessa auto e pronti a trascorrere alcune ore in tranquillità, si sono seduti in una zona riservata della terrazza, lontano da occhi indiscreti, ma non abbastanza da evitare l’attenzione dei fotografi. Ma chi è questa persona che ha fatto di nuovo battere il cuore dell’ex di Fedez? Si chiama Giovanni Tronchetti Provera ed è il figlio di Marco, noto imprenditore della Milano bene.
Il colpo di fulmine avvenuto durante una fuga ad Ibiza dopo la chiusura con Silvio Campara
Secondo il racconto dettagliato che Parpiglia aveva pubblicato quattro giorni prima sulle pagine social, tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, sarebbe scoppiata la scintilla durante un viaggio ad Ibiza. Ecco cosa scrive il giornalista: “Succede quando Campara decide di fare un passo indietro e non partire con la Ferragni in vacanza, in Perù, proprio come avevamo scritto qualche tempo fa. Lei non lo accetta, vola in Corsica, in Sardegna e a Ibiza e chi incontra? Proprio Provera, che inizia a dialogare con Chiara come prezioso consigliere.
Visualizza questo post su Instagram
Da quel momento il dialogo tra i due si intensifica. Campara è già lontano, Chiara e Giovanni invece sono sempre più vicini. Fino a quando, dopo lunghe verifiche, arriva la conferma da parte della “Milano bene”.