Seguici su

Gossip

Gigi Hadid si unisce a Bradley Cooper e sua madre per la cena dopo i Golden Globes 2024

Bradley Cooper ha saltato gli after-party dei Golden Globes e ha deciso di cenare a tarda notte con la presunta fiamma Gigi Hadid e sua madre Gloria Campano

Pubblicato

il

Gigi Hadid si unisce a Bradley Cooper e sua madre per la cena dopo i Golden Globes 2024
Crediti Foto cromoshn instagram

Anche se non ha vinto un premio, Bradley Cooper ha comunque trascorso una serata dorata. Dopotutto, la star di Maestro è passata dal gomito a gomito con Emily Blunt e suo marito John Krasinski ai Golden Globes del 2024, alla cena con la presunta fiamma Gigi Hadid. Non solo Bradley e Gigi hanno deciso di travestirsi, ma i due sono stati raggiunti dalla mamma dell’attore, Gloria Campano.

Bradley, Gigi e la “suocera” al ristorante Giorgio Baldi

Vestito con lo stesso smoking Louis Vuitton che indossava alla cerimonia di premiazione, Bradley è stato visto arrivare al ristorante Giorgio Baldi di Los Angeles poco dopo la fine della premiazione. Lui e Gigi sono stati visti partire separatamente dopo la cena, con Gloria che saltava sulla stessa macchina di suo figlio.

Una storia d’amore venuta allo scoperto tre mesi fa

L’avvistamento è avvienuto tre mesi dopo che Gigi, 28 anni, e Bradley, 49 anni, hanno scatenato per la prima volta voci su una storia d’amore. Il 5 ottobre, la top model e l’alunno di A Star Is Born si sono goduti una cena con gli amici a New York City, prima che i due venissero visti uscire per un giro in macchina quella settimana. Da allora, la coppia ha continuato a trascorrere del tempo insieme, con Bradley che è apparso alla serata tra ragazze che Gigi ha trascorso con le amiche Taylor Swift, Selena Gomez, Sophie Turner, Cara Delevigne e Brittany Mahomes a novembre.

Presente al debutto del food truck anche la ex, Irina Shayk

Il mese scorso, Gigi, mamma della figlia di 3 anni Khai avuta dall’ex Zayn Malik, ha mostrato il suo sostegno a Bradley quando è passata a prendere del cibo nel suo nuovo camioncino Danny & Coop’s Cheesesteak. Anche l’ex di Bradley, Irina Shayk, con la quale ha avuto la figlia Lea di 6 anni, era al debutto del food truck, anche se lei e Gigi non si sono incontrate. Tuttavia, la coppia ha legami profondi nel mondo della moda, inclusa la condivisione della passerella alla sfilata della settimana della moda di Milano di Max Mara nel 2018 e la co-partecipazione nella campagna degli occhiali da sole Estate 2020 del marchio.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *