Gossip
Gianluca Ginoble spicca “Il Volo” con i nudi di primavera. Ecco le foto social più hot
Gianluca Ginoble strizza l’occhio al Puffetto vanitoso nato dalla penna di Peyo, facendo schizzare gli ormoni social dei suoi ammiratori. Non c’è stagione che tenga, in estate come in piena primavera, per una delle tre voci tenorili de Il Volo.
Lui, dei tre, è sicuramente quello più audace e caliente. Nato, sotto il segno dell’Acquario, l’11 febbraio del 1995 a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, inizia a cantare ad appena 3 anni.
Una vocazione naturale che lo porta alla ribalta Rai con la partecipazione al talent show per bambini Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici. Da lì la nascita – per intuizione di Roberto Cenci – del trio dal successo internazionale che ha visto i due produttori, Michele Torpedine e Tony Renis, l’uno contro l’altro in Tribunale.
Da sempre osannati dal pubblico e bistrattati dalla critica musicale italiana, sono reduci dalla pubblicazione di “Makari”, colonna sonora della fiction Rai che trae ispirazione dalla Sicilia e che vanta l’ingresso nell’Italian Chart, la classifica di qualità segnalata anche dal MEI.
Se Piero Barone e Ignazio Boschetto sono più defilati, Gianluca Ginoble è il latin lover e sex symbol del gruppo.
Dopo aver flirtato con starlette della tv come Pasqualina Sanna e Mercedesz Henger, figlia della nota pornostar Eva, dice di essersi innamorato di una ragazza abruzzese di nome Francesca, a suo dire somigliante a Silvia Toffanin.
Ma l’amore non lo distoglie dall’obiettivo fotografico e dalla voglia di denudarsi per il suo pubblico gay e per le sue fans di ogni età e nazionalità.
Ecco qui alcuni recenti scatti sexy pubblicati sul suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: LAPRESSE