Gossip
GFVip5. Adua Dal Vesco ha vinto per i voti provenienti dalla Spagna? Franceska Pepe rientra in gioco?

E’ giallo nell’esito del televoto di ieri sera al Grande Fratello Vip 5. Il seme della discordia riguarda, ancora una volta, la figura di Adua Del Vesco che, secondo blog e social, era nettamente in svantaggio al televoto rispetto agli altri 3 concorrenti in gara con lei e soprattutto nei riguardi di Franceska Pepe, uno dei personaggi più discussi e chiacchierati di questa edizione, che era con lei nello scontro finale.
Ci hanno pensato alcuni tweet pubblicati dalla Spagna a dare conferma che l’esito del televoto sia stato “falsato” dalle preferenze che sarebbero giunte contro regolamento, regolamento, lo ricordiamo, che prevede che le votazioni partano da utenti maggiorenni e residenti nel territorio italiano.
E come possa essere stato possibile aggirare l’ostacolo è presto svelato: accedendo al sito del programma attraverso gli account facebook o twitter dove non è rischiesto specificare la provenienza. Il Codancons, ovviamente, ha fatto partire un esposto alle Autorità per le comunicazioni affinchè si apra un procedimento sul caso accertando i fatti e le eventualità di danni a carico degli spettatori e dei concorrenti stessi.
Franceska Pepe sarà quindi riammessa in casa?
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Creditit Foto: screenshot video grandefratellotv/instagram