Seguici su

Gossip

Garance Authié lancia una frecciatina a Chiara Ferragni?

La nuova fidanzata di Fedez ha pubblicato un TikTok che fa nascere alcuni dubbi: tra lei e la ex moglie del rapper sono iniziati i dissing?

Pubblicato

il

Garance Authié lancia una frecciatina a Chiara Ferragni?
Crediti Foto Il Gazzettino

Fedez sta frequentando una nuova fiamma da quando si è separato da Chiara Ferragni. Lei è giovane (anno 2004 ndr), bellissima, fa la modella ed è francese. I due avrebbero iniziato la loro frequentazione al Coachella mesi fa e da allora non si sarebbero più lasciati, tanto che lui non ha fatto mistero di mostrarsi mano nella mano con la ragazza al GP di Montecarlo. L’impreditrice digitale, invece, apparentemente è single e, di recente, attraverso i social, ha scelto di mostrarsi ai fan in modo più adolescenziale che da mamma ed ex moglie.

Garance Authié ha lanciato una frecciata a Chiara Ferragni?

Da quando Fedez e Garance Authié sono stati sorpresi dai paparazzi a Montecarlo, sono partite le divisioni tra chi è rimasto dalla parte della Ferragni e auspica un ritorno della coppia e chi, invece, è felice di vedere il rapper di nuovo innamorato. Chiaramente, il gossip, ha scatenato l’attenzione maggiore ai profili dei protagonisti, in attesa di carpire qualcosa in più di quanto una foto possa far pensare. In questi giorni, la modella francese, è a Milano e ha pubblicato svariati post su Instagram dove si evince che non sia da sola. Ma, poche ore fa, un TikTok, ha fatto scattare un campanello d’allarme tra un inizio di dissing tra lei e Chiara Ferragni.

@garanceauthie

♬ original sound – rosiflxaudios

Che la bella Garance ce l’abbia proprio con la Ferragni dopo che la stessa ha messo una storia di un tramonto con una frase “Wish you were here” che non può che riportare a Fedez? Anche fosse, tuttavia, ci si chiede come mai la fashion blogger sterebbe pensando all’ex marito se pare sia stata proprio lei a volere la separazione. E’ solo, quindi, una ripicca tipicamente femminile, oppure il messaggio era rivolto a qualcun altro?

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *