Gossip
Fedez è stato ricoverato d’urgenza! Ancora problemi di salute per l’ex di Chiara Ferragni che è già tornato a casa
Stando alle storie di Deianira Marzano, esperta di gossip, il rapper avrebbe avuto lo stesso problema dell’ultima volta. Lui risponde da instagram: “Nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita”
Per Fedez non sono giorni (e mesi) facili. Dopo la separazione da Chiara Ferragni e l’implicazione in una rissa ai danni del personal trainer, Cristiano Iovino, è arrivata un’altra, ennesima, mazzata. Purtroppo, il cantante, operato per un tumore al pancreas, ha avuto una recidiva a causa di un problema che gli aveva causato un’emorragia tempo dopo l’operazione. Ieri sera, sempre per la stessa complicazione, le condizioni si sono aggravate tanto da rendere necessario il ricovero in ospedale.
I genitori erano disperati
La notizia di Fedez ricoverato d’urgenza in ospedale ha, ovviamente, fatto il giro del web, anche perché questo ha reso necessario la cancellazione dell’ospitata nella prima puntata di Alessandro Cattelan, ‘Da vicino nessuno è normale’ a cui il rapper avrebbe dovuto partecipare. Le prime notizie sulle condizioni di Fedez, giungono dalle storie di Deianira Marzano, esperta di gossip, a cui hanno scritto direttamente dall’ospedale in cui è ricoverato l’ex di Chiara Ferragni e che hanno assicurato che il giovane starebbe migliorando, e sarebbe già a casa, ma che sarebbe arrivato in gravi condizioni, tanto da fare disperare i genitori.
Ancora una volta facciamo un grande ‘in bocca al lupo’ a Fedez, nella speranza che torni presto dai suoi bimbi.
UPDATE: Fedez risponde da Instagram
🔴 #Fedez su Instagram pochi istanti fa: "Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend, ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita"
— RTL 102.5 (@rtl1025) May 20, 2024
Data l’ironia utilizzata, possiamo dire che sta bene e pronto per le sue battaglie.