Gossip
Fedez conferma la rottura con Chiara Ferragni: “Donatella Versace mi è vicina in questo momento difficile”
Intercettato dalle telecamere di Pomeriggio 5, il rapper non è riuscito a nascondere la verità
Intercettato dai microfoni di Pomeriggio 5, Fedez, incalzato dal corrispondente di Myrta Merlino, dopo avere eluso ogni risposta du quanto circolato da ieri sui media, si è lasciato sfuggire una dichiarazione che non lascia più alcun dubbio sulla veridicità in merito alla separazione tra lui e Chiara Ferragni.
La conferma di Fedez sul difficile momento
Fedez, bloccato fuori da un palazzo di Milano, e più volte messo sotto pressione dalle domande dell’inviato di Pomeriggio 5, ma che non ha mai ceduto neanche di fronte alla responsabilità verso i due figli Leone e Vittoria, ha inavvertitamente confermato che quello che sta attraversando in questi giorni è un periodo difficile, dando, così, credito allo scoop lanciato in anteprima da Dagospia: la crisi del matrimonio.
Visualizza questo post su Instagram
“Sarò alla sfilata di Donatella Versace perché è una mia amica e perché mi è vicina in questo difficile momento”, sono state le parole di Fedez che, senza accorgersene, ha prestato il fianco alla curiosità dei fan della coppia che da giorni volevano avere notizie sulla vera natura dei rumors circolati. Così è confermato: tra Chiara Ferragni e Fedez è finita.
Visualizza questo post su Instagram
Se sarà una cosa a lungo termine, ovviamente, non possiamo immaginarlo, ma di certo per il cantante la priorità principale sono i due figli e la loro serenità come da lui sottolineato e come fatto inoltre dal settimanale CHI in cui le parole di Fedez parlano di un “legame affettivo finito da tempo”, probabilmente da quel Festival di Sanremo da cui si è interrotta definitivamente la fiaba d’amore.