Seguici su

Gossip

Ex tentatrice di TI: “Giovanni flirtava con Federica e con me”

Si chiama Raffaella Ligorio, e ieri sera, durante un’intervista a Talklandia, ha raccontato di essersi sentita con Giovanni mentre lo stesso si frequentava, a sua insaputa, con la concorrente del Grande Fratello, ex di Alfonso D’Apice

Pubblicato

il

Ieri sera, durante la 12esima puntata del Grande Fratello, è andato in scena l’ennesimo triangolo amoroso che tanto appassiona i telespettatori. I protagonisti della vicenda sono Federica Petagna, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi, l’ex tentatore di Temptation Island, con cui la concorrente si sarebbe frequentata una volta che, rientrata a casa con il fidanzato Alfonso, aveva deciso di lasciare. Nelle ultime ore, però, sono emersi altri dettagli che riguarderebbero la ragazza al di fuori del reality. A quanto pare, infatti, Federica, avrebbe avuto altri incontri fugaci, e tra questi ci sarebbe Giovanni De Rosa, anch’egli parte del programma e dei single della passata edizione del viaggio dei sentimenti.

Stefano entra per Federica e le chiede di Giovanni

Di fronte ad un attonito Alfonso (D’Apice ndr), Stefano è entrato nella Casa in qualità di nuovo concorrente e non ha potuto non mostrare tutta la sua contentezza nel rivedere Federica, anche se, una volta trovatosi faccia a faccia con lei, ha dovuto chiederle quanto fossero vere le dichiarazioni di Giovanni rilasciate a vari siti di gossip, in cui affermava di avere avuto una frequentazione con lei. La ragazza ha negato, mentre lui avrebbe giurato sul contrario.

Giovanni De Rosa frequentava una tentatrice mentre si vedeva con Federica

A sparigliare ancora le carte di una faccenda già di suo molto complessa ed ingarbugliata, ci ha pensato Raffaella Ligorio, ex single di Temptation Island, che, ospite di Talklandia, assieme ad Amedeo Venza, ha confessato di avere scoperto solo dai giornali, che Giovanni, mentre proponeva a lei di andarlo a trovare alle Canarie, aveva una relazione con la Petagna. Nel video Raffaella, descrive per filo e per segno la dinamica della storia, quindi, non c’è motivo di dubitare sulla veridicità dei suoi racconti.

In sostanza, Federica Petagna, una volta lasciatasi con Alfonso, non ha saputo gestire al meglio la libertà ritrovata dopo 8 anni di fidanzamento, ed è finita nelle mani di persone che, alla prima occasione, l’hanno tradita. Giusto, quindi, che gli autori la mettano al corrente di ciò che si dice ed è accaduto alle sue spalle. Non sappiamo se con Alfonso ci sarà un ritorno di fiamma, ma, almeno, avrà le idee più chiare su chi non frequentare più.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *