Seguici su

Gossip

Ennesimo scontro Parietti vs Lucarelli: “Da anni cerca solo di screditarmi. E’ una sciacalla”

Pubblicato

il

Alba Parietti

 

 

La lite tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli ha inizio nel periodo in cui la showgirl era concorrente a Ballando con le Stelle e la blogger, giudice. Tra le due, ci fu un grosso screzio in diretta e da allora, tra le due, non scorre più buon sangue

 

E nemmeno il coronavirus, e tutto ciò che moralmente sta comportando, è sufficiente a tenere a bada certe acredini sopite, soprattutto la Lucarelli sembra proprio non aver dimenticato l’episodio e ad aver serbato un livore esagerato che negli anni si è tramutato in frecciatine e critiche.

L’ultima in ordine di tempo si sta consumando in queste ore e nasce dal presenzialismo della Parietti nei vari show televisivi dove discetta su varie questioni inerenti proprio al coronavirus e invitando le persone a casa a seguire tutte le regole del caso.

Però, a sentire TPI.IT, anche la showgirl non avrebbe rispettato alcuni dei sui stessi consigli, perché, grazie alle foto postate sul suo profilo Instagram, la Parietti era da poco rientrata da una vacanza a Courmayeur, fatto prontamente evidenziato dalla Lucarelli, direttore del sito in questione.

Alba Parietti non ha ovviamente apprezzato l’attacco e non ha perso occasione di rispondere per le rime alla blogger:

“Le persone infami non perdono occasione, nemmeno nei momenti di tragedia, per mistificare”. Una persona che mi ha querelato e chiesto risarcimento, fatto cause penali per stronz*te”.

E ancora:
“La sciacalla, sa perfettamente che la Valle D’Aosta e ‘ un posto dove io abito in inverno ed ero lì da parecchie settimane , dove non c’erano contagi mentre quando stavo in zone di rischio ho sempre usato enormi precauzioni. Sulle piste da sci se si sta a distanza non si infetta nessuno, esattamente come se si fa una passeggiata da soli al parco. Quindi anche ignorante sulla materia. Eravamo lì tutti noi da circa un mese. Io tornavo solo per lavorare e con tutte le precauzioni possibili ..Sabato sono tornata a Milano e zona rossa e’ stata dichiarata la Lombardia sabato notte ed io ero già a casa Milano”.

Ma nel lungo post la Parietti, arrabbiata, conclude:

“Ecco la solidarietà femminile in tempo di guerra. Che orrore . Che essere volgare , minuscolo . Spero davvero che il nostro problema futuro sia solo la causa penale e civile che abbiamo . La posta in gioco ora sono vite umane non sputtanamenti idioti”.

https://www.instagram.com/p/B9h9jSoHQnR/

Forse, alle volte, bisognerebbe mettere in quarantena anche i pensieri…..

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: albaparietti/instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *