Gossip
Emanuele Filiberto ha una nuova fiamma: ecco chi è la donna che ha rapito il cuore del principe
Il reale, secondo il settimanale Diva e Donna, avrebbe rotto con la moglie, Clotilde Courau, e starebbe frequentando una famosa cantante taliana
Emanuele Filiberto frequenta una cantante italiana?
Una notizia bomba è stata lanciata dai media nei giorni scorsi: il principe Emanuele Filiberto avrebbe chiuso con la moglie Clotilde Courau e starebbe frequentando una nota cantante italiana. Le voci su una presunta rottura tra i due reali si rincorrevano da almeno due anni, ma ora ci sarebbe la certezza: la loro storia d’amore sarebbe davvero giunta al capolinea.
Il bacio con la note cantante italiana: è finita con Clotilde Coureau?
Il settimanale di gossip Diva e Donna, infatti, in uno degli ultimi numeri in edicola, ha mostrato alcune foto che ritraggono il principe a Los Angeles mentre bacia appassionatamente un’altra donna. La nuova fiamma di Emanuele Filiberto sarebbe Nadia Lanfranconi, cantante italiana che dal 2007 si è trasferita negli Stati Uniti e che in passato avrebbe avuto un flirt con Mel Gibson.
Chi è Nadia Lanfranconi, la donna al fianco del principe
Originaria di Como, Nadia Lanfranconi è una cantautrice, ma anche pittrice e attrice. La sua passione per la musica si riversa nella batteria e nella chitarra acustica, strumenti prediletti dalla cantante, la quale ha maturato esperienza nel genere punk rock. Nadia, in passato, si è trasferita negli Stati Uniti, dopo aver conosciuto un uomo californiano e grazie al quale ha potuto dare seguito al suo grande sogno che è la musica.
Visualizza questo post su Instagram
L’incontro grazie ad Alberto di Monaco e il matrimonio da cui sono nate due figlie
Nel 2001, Clotilde ed Emanuele Filiberto di Savoia, si incontrano grazie allo zampino del principe Alberto di Monaco, amico di entrambi. L’occasione è il vip master pentathlon nel principato di Monaco. L’attrice francese e il principe italiano, si sfidano a scherma. Il colpo di fulmine, però, non è reciproco. Emanuele Filiberto rimane folgorato, Clotilde no. È così che lui la tempesta di telefonate. Alla fine, dopo un anno, lei capitola. I due si sposano poi il 25 settembre 2003 a Roma, nella basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, e hanno due figlie: Vittoria Cristina Adelaide Chiara Maria, e Luisa Giovanna Agata Gavina Bianca Maria.
La crisi, la separazione e le voci di divorzio
Nel 2013 iniziano a circolare voci di un imminente divorzio. Al settimanale Oggi il principe racconta: “Io e Clotilde Courau duriamo perché viviamo separati” (Lei vive a Parigi, lui in giro per il mondo ndr.). Lui, in tv racconta anche di un tradimento. Lei, sempre sullo stesso settimanale: “Amo profondamente Emanuele Filiberto, ma la vita non è una favola”.
Una favola dove, per una volta, infatti, non c’è stato il lieto fine.
Crediti Foto divaedonna_settimanale instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS