Seguici su

Gossip

Elon Musk e Mark Zuckerberg: “Ci sfideremo in un duello e trasmetteremo l’incontro in streaming”

La “lotta” tra il fondatore e patron di Tesla ed il fondatore di Facebook, nonché oggi Meta, si terrà in Italia. Ignota ancora la location che farà da teatro alla sfida: lo scrittore Davide Giacalone propone Barletta

Pubblicato

il

Elon Musk e Mark Zuckerberg: "Ci sfideremo in un duello e trasmetteremo l'incontro in streaming"
Musk e Zuckerberg sfidanti

Musk e Zuckerberg si sfideranno in un duello in Italia

Sembrerebbe una di quelle boutade estive create apposta per essere utilizzate come riempitivo dei giornali in vacanza e orfane di news con cui fare gossip, ed invece la notizia, seppur surreale, è vera e sta creando un vero e proprio pandemonio in rete, soprattutto perché coinvolge i due “padroni” dei social più importanti, ovvero, Mark Zuckerberg ed Elon Musk.

La sfida in un duello epico

I due CEO di Twitter e Meta (Facebook), hanno deciso di sfidarsi in un duello: ebbene sì, non parliamo di una sfida in termini di like, ma di una che li vedrà impegnati faccia a faccia, o sciabola con sciabola, se dir si voglia. Sulle modalità dell’incontro si è espresso lo stesso Musk, spiegando, tra le altre cose, che l’evento verrà trasmesso, nemmeno a dirlo, sulle loro piattaforme in streaming.

“Il combattimento sarà gestito dalle fondazioni mia e di Zuck (non UFC). Il livestream sarà su questa piattaforma e su Meta. Tutto nell’inquadratura della fotocamera sarà l’antica Roma, quindi niente di moderno. Ho parlato con il Primo Ministro italiano e il Ministro della Cultura. Hanno concordato una location epica”, ha tweettato Musk. Ma, come giustamente ha fatto notare lo scrittore Davide Giacalone in un intervento ad RTL 102,5, nessuna città più di Barletta potrebbe ospitare al meglio la singolar tenzone.

L’incontro potrebbe saltare?

Stando alle ultime da parte di Mark Zuckerberg, però, Musk, starebbe facendo di tutto per non allenarsi, mettendo a rischio l’evento; alcune conversazioni private tra loro proverebbero la resistenza da parte del fondatore di X di mettersi realmente in gioco.

 

Una genialata per creare hype, questa, o una reale follia?

Crediti Foto @Hilary1694 twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *