Gossip
Elodie rivela che sua sorella è lesbica e parla del loro rapporto speciale: “Ci amiamo e basta”
La cantante di “Andromeda” si è raccontata al settimanale Grazia dopo l’ultima brillante partecipazione al Festival di Sanremo. Nell’intervista, la cantante romana ha parlato del rapporto speciale che ha con la sorella minore. La ragazza le confidato in lacrime di essere lesbica, ma lei lo aveva già capito.
Elodie sta vivendo un periodo davvero magico, sia dal punto di vista professionale che da quello sentimentale. Il suo ultimo singolo Andromeda, presentato al Festival di Sanremo, è ai vertici delle classifiche radio, mentre la relazione con il collega e fidanzato Marracash procede a gonfie vele. Recentemente intervista da Grazia, ha raccontato del coming out della sorella minore con cui ha un rapporto molto bello. Ma non solo, è anche tornata a parlare della sua chiacchieratissima storia d’amore.
Elodie parla del coming out della sorella: “L’ho capito prima di lei”
Della sorella, più giovane di lei, ne aveva già parlato a Vice Italia, raccontando dei problemi familiari che hanno vissuto in passato. In queste nuove dichiarazioni, Elodie si sofferma sul loro rapporto speciale e così parla anche di quando la ragazza ha fatto coming out con lei sulla sua omosessualità: “Che lei fosse omosessuale, l’ho capito prima di lei. È stato un percorso lungo. Nella vita ci siamo sostenute a vicenda, ma ancora oggi non ci diciamo tante cose, ci amiamo e basta”.
“Quando me l’ha raccontato piangeva”: le parole della cantante di Andromeda sulla sorella omosessuale
Per la maggior parte delle persone gay non è mai facile aprirsi e dichiarare il proprio orientamento sessuale, e non è stato facilissimo nemmeno per la sorella dell’ex cantante di Amici di Maria De Filippi. “Quando me l’ha confidato, piangeva. Tutti in famiglia l’avevamo capito, mio padre in questo è sempre stato aperto e ci ha parlato con naturalezza di sesso, senza fare riferimento al genere” – ha aggiunto Elodie.
Il rapporto tra le sorelle Di Patrizi sembra essere tanto solido quanto particolare, come si evince dal mondo in cui ne parla l’interprete di Andromeda: “Era l’opposto di me. Metodica, studiava, non beveva, non fumava, faceva sport, risparmiava. Fin da piccola mi sono occupata di lei. Oggi è una sorella, quasi una figlia”.
Elodie e l’amore per Marracash: “È il rapporto più bello della mia vita”
Dopo la diatriba sanremese con Marco Masini, che secondo la cantante le avrebbe fatto del body shaming con alcune affermazioni poco gradite, nell’intervista non può mancare qualche domanda sulla relazione amorosa con Marracash (con cui ha anche duettato in Margarita, uno dei tormentoni dell’estate 2019).
Le parole di Elodie sul suo ragazzo e sul loro rapporto sono davvero importanti: “Crede in me. E lo fa perché è onesto, non perché è il mio fidanzato. Io vivo con i piedi per terra, lui guarda lontano. Lui mi porta su, mi fa respirare. Siamo amanti, amici, nemici, siamo tutto. Quello con lui è il rapporto più bello della mia vita”.
https://www.instagram.com/p/B8bgWCDIRmA/
Crediti Foto: Instagram / Profilo Ufficiale Elodie
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS