Gossip
Elisabetta Canalis, da “Vite da Copertina” al kick-boxing: il debutto il prossimo 18 Giugno al “Night of Nick and Punch”
Elisabetta Canalis cambia vita! La famosa showgirl che da anni vive a Los Angeles con il marito e la piccola, sta per debuttare nel mondo del kick-boxing e lasciare momentaneamente la tv dove recentemente ha condotto su TV8 “Vite da Copertina”. L’ex velina di Striscia la Notizia salirà sul ring allestito presso la Reggia di Venaria Reale (in provincia di Torino) il prossimo 18 giugno, nell’ambito dell’evento “Night of Kick and Punch” dove affronterà Rachele Muratori in un incontro sulla distanza delle tre riprese da 90 secondi ciascuna. Le regole saranno quelle dello stile low kick: pugni al viso ed al corpo, calci al viso, al corpo ed alle gambe.
In conferenza stampa la bella sarda ha dichiarato:
“Uno dei motivi per cui ho voluto salire sul ring è aiutare la kickboxing ad avere maggiore spazio sui mezzi di comunicazione. Vivo a Los Angeles e quindi so quanta visibilità hanno gli sport da combattimento negli Stati Uniti. Questi atleti meritano di essere famosi a livello nazionale anche in Italia“.
La sua avversaria, tuttavia, non nasconde di provare del timore nel dover “colpire” un personaggio di tale portata: “Strano pensare di dover picchiare la Canalis“, ha dichiarato la Muratori. L’evento, non sarà consentito a tutti, ma l’ingresso sarà permesso solo sotto stretto invito (paparazzi a parte….).
Crediti Foto: littlecrumb_/Instagram