Seguici su

Gossip

E’ partito il dissing “a bordo vasca” tra Matteo Giunta e Thomas Ceccon: “Vali zero”

Il marito, nonché ex allenatore di Federica Pellegrini, ha risposto sui social alle parole irrispettose che la medaglia d’oro nei 100 dorso a Parigi ha rilasciato sulla “divina”. Il nuotatore cerca visibiltà per tentare la carta realityshow?

Pubblicato

il

Matteo Giunta replica a Thomas Ceccon: "Per me vali zero"
Crediti Foto piccollage foto profili instagram

Nelle scorse ore si è aperta una piccola faida all’interno dell’ambiente del nuoto. Protagonista principale è stato Thomas Ceccon, il quale, durante un’intervista rilasciata al Corriere, quando ha risposto ad alcune domande su Federica Pellegrini, non si è preoccupato di mancare di rispetto a quella che è stata la “regina” per anni della sua stessa disciplina.

Le dichiarazioni di Thomas Ceccon su Federica Pellegrini

Per spiegare meglio cosa stia accadendo “a bordo vasca”, basta tornare indietro di 24 ore, alla pubblicazione dell’intervista sul Corriere della Sera, dove, la medaglia d’oro nei 100 dorso agli ultimi Giochi di Parigi, ha lanciato una frecciata proprio a Federica Pellegrini. Il nuotatore, che si è allenato nella stessa piscina della “divina”, aveva dichiarato, quando gli era stato chiesto cosa rappresentasse per lui l’ex nuotatrice: “Per me non rappresenta niente. Non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi, e io mi faccio i fatti miei. L’ho vista allenarsi tantissimo e l’ho ammirata come sportiva. Per il resto, sinceramente, no”.

La replica di Matteo Giunta a Tommaso Ceccon: “Vali zero”

Dopo le dichiarazioni di Ceccon, sono arrivate, secche e precise, le repliche di Matteo Giunta, non solo marito, ma anche ex allenatore di Federica Pellegrini, il quale, non ha esitato ad esprimere il proprio pensiero sulla faccenda attraverso i suoi canali social: “Il Rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. Se non ce l’hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. Questo è tutto quello che ho da dire sull’argomento” (e come dargli torto ndr.).

Così, dopo il dissing alimentato dai rapper Tony Effe e Fedez, che hanno tenuto alta la scena del gossip per giorni, anche il loro, del tutto inconsapevole, sembrerebbe porre le basi per alcune barre da pubblicare. Viene, però, da fare una riflessione: non è che Thomas Ceccon, dopo avere visto il collega Tommaso Marini a Ballando con le Stelle, vorrebbe anche lui tentare la carta reality show utilizzando l’hype come apripista?

Lo scopriremo solo vivendo.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *