Gossip
Cristiano Ronaldo, da Torino a Courmayeur per Georgina. Infrante le regole anti-Coronavirus
Il calciatore, per festeggiare il compleanno di Georgina, varca il confine regionale
Compleanno a Courmayeur
Gesto “trasgressivo” quello di CR7, il fenomeno della Juventus. Per festeggiare il compleanno di Georgina Rodriguez, infatti, non ha rispettato le restrizioni dovute al Covid-19 e ha varcato la “zona arancione” del Piemonte: da Torino a Courmayeur (Valle d’Aosta). Il campione si è concesso un giro in motoslitta e una cena romantica sulla neve. Poi di ritorno nel capoluogo piemontese ha consumato una torta in famiglia. Il calciatore, approfittando della mancata convocazione per la partita contro la Spal (vinta 4 a 0 dalla Juventus), si è dunque concesso una “giornata speciale” con la compagna . Non sarà di certo la multa (da 400€ a 1000€) a spaventare, però, il talento portoghese.
Un video, sul web, mostra la coppia a bordo della motoslitta con aria spensierata e sorridente. Le polemiche sono divampate. Cristiano Ronaldo, sui social, posta uno scatto con la sua Georgina e scrive: “Auguri all’amore della mia vita”.
Lei replica postando le foto della festa in casa, la sera del 27 (ritorno da Courmayeur), con tutta la famiglia. Una torta a forma di cuore con panna e fragole, palloncini e tantissimi fiori per i 27 anni di Georgina.
“Per tanto amore ricevuto oggi e sempre. Per i tuoi migliori auguri, per la tua attenzione, per i dettagli e i tuoi messaggi d’amore. Sono molto fortunata”.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: Shutterstock.com