Gossip
Coronavirus. Nozze rinviate per Filippo Magnini e Giorgia Palmas: “Abbiamo aspettato una vita per incontrarci, possiamo aspettare ancora”
Il coronavirus sta avendo conseguenze pesanti per la vita di tutti noi. Oltre all’aspetto salutare che è quello che preoccupa di più, ci sono altri contesti che stanno pagando gli effetti conseguenti alla clausura forzata, che sono quelli che riguardano lo svolgere della vita e dei progetti lavorativi e personali.
Ovviamente il coronavirus non guarda in faccia a nessuno, nemmeno le fasce di privilegiati come i politici (Zingaretti è tra i contagiati), sportivi (Rugani della Juventus e e Gobert degli Utah Jazz positivi) e VIP (Tom Hanks e consorte positivi).
Nella fascia dei privilegiati, c’è una coppia di VIP che ha dovuto rinunciare alle proprie nozze: è quella composta dal nuotatore Filippo Magnini e dalla ex Velina Giorgia Palmas. I due si sarebbero dovuti sposare alla fine del mese di marzo alla Villa Reale di Monza. Tutto era pronto, ma l’esplosione dell’epidemia ha rivoluzionato ogni piano. «Avremmo dovuto unirci in matrimonio a fine marzo, ma viene prima la salute di tutti – ha raccontato la coppia in un’intervista a Chi – Abbiamo aspettato una vita per incontrarci, possiamo aspettare ancora».
Filippo Magnini, che venerdì scorso, si è distinto per un bellissimo intervento fatto durante la diretta di Amici di Maria De Filippi, aveva chiesto in sposa la bellissima Giorgia, in una maniera davvero romantica:
“Entrambi eravamo in pigiama e seduti comodamente sul divano guardando la televisione. A un certo punto ha radunato me, mia figlia e i miei genitori fuori. Mi ha fatto chiudere gli occhi e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Ero felice e commossa!».
Filippo Magnini ha detto di aver organizzato quella sorpresa nei minimi dettagli. Ha arredato il salone della loro casa in tema natalizio, mentre nell’albero ha appeso le foto di famiglia. Quindi si è armato di coraggio, si è inginocchiato chiedendole di sposarlo.
Il sì non si è fatto attendere, ma, ad oggi, purtroppo è rimandato.
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: filmagno82/instagram