Gossip
Chiara Ferragni ospite a Che Tempo Che fa
L’influencer sarà intervistata da Fabio Fazio domenica 3 marzo. Il Codacons ha però chiesto la sospensione previo sequestro della trasmissione
La bufera della presunta notizia sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez non tende a scemare e, di sicuro, non lo farà dopo che l’influencer sarà intervistata a Che Tempo Che Fa. La Ferragni, domenica 3 marzo, si metterà a disposizione del conduttore di NOVE e parlerà a cuore aperto della fine del matrimonio con il rapper milanese.
La crisi della coppia già dopo Sanremo 2023
Le ipotesi sulla fine del matrimonio più chiacchierato e social di sempre, sono tante e svariate: si parla di incompatibilità caratteriali venute prepotentemente a galla già dopo il Festival di Sanremo 2023, ed esplose definitivamente con i problemi giudiziari dell’imprenditrice legati ai pandoro Balocco. In tutto questo, Chiara e Fedez, continuano a tacere sulla faccenda e a mostrarsi felici solo ed esclusivamente con i due figli avuti, Leone e Vittoria, uniche vittime di questa dolorosa vicenda.
Le minacce del Codacons
Appena appreso che Chiara Ferragni sarà ospite di Che Tempo Che Fa, si è attivata immediata la protesta da parte del Codacons che ha minacciato il sequestro della puntata presentata da Fabio Fazio nel caso non dovessero annullare l’ospitata.
Il Codacons vuole sequestrare Fazio. pic.twitter.com/xbBAKqBTPv
— Fulvio Paglialunga (@FulvioPaglia) February 22, 2024