Gossip
Chiara Ferragni: “Ho pagato un coach di speaking”. E’ crisi tra lei e Fedez? Il mistero della fede tolta e poi rimessa
La fashion blogger, che prima di Sanremo non aveva mai condotto un programma, ha svelato su Instagram l’identità di colui che l’ha preparata ad affrontare il palco dell’Ariston. Quel fuori programma di Fedez a cui non era pronta e che verrà mostrata nella seconda serie di “The Ferragnez”
L’imprenditrice digitale ha voluto affrontare al meglio la sua prima esperienza da conduttrice tv pagando un esperto di speaking. Intanto si parla di una crisi tra lei e Fedez
Chiara Ferragni è rientrata a casa dopo avere affrontato la sua prima volta sul palco di Sanremo e, come prima cosa dopo avere passato dei momenti con i piccoli Leone e Vittoria, ha voluto parlare con i fan ringraziandoli per l’affetto ricevuto e regalando loro alcuni particolari inediti di questa avventura, tra cui il nuovo taglio corto che porta con fierezza. I maligni, però, hanno interpretato la tempestività con cui non si è mostrata al fianco di Fedez come un brutto segnale.
Chiara Ferragni in crisi con Fedez?
Chiara, infatti, è sembrata ancora un po’ provata dai fatti inattesi dovuti ai comportamenti del rapper che hanno scatenato un putiferio con i vertici della Rai (stracciato la foto di un vice ministro, inneggiato alla legalità della marijuana, simulato un amplesso con Rose Chemical mentre era seduto in prima fila ndr.) mettendola in forte imbarazzo e rubandole inoltre la scena, e che, stando alle voci, avrebbero aperto una forte crisi nella coppia che, con ogni probabilità, verrà raccontata nella seconda serie di The Ferragnez.
Il particolare della fede al dito
In una delle prime Instagram stories, ai fan della coppia non è passata inosservata la mancanza della fede al dito, fede prontamente rimessa appena sul web è iniziata a prendere consistenza la conferma della rottura tra loro, anche a causa della totale assenza dai social di Fedez. Lo stesso, però, poco dopo, ha dato segni di vita pubblicando la frase “Sono fiero di te, Ti amo”, che era già apparsa nei giorni del Festival di Sanremo. Mosse che, se viste con occhio sospetto, porterebbero a pensare esclusivamente ad una toppa momentanea utile esclusivamente a mettere un freno al tam tam mediatico che si è ovviamente scatenato e che, se trovasse conferma, farebbe perdere valore all’imminente uscita della seconda serie prevista su Amazon Prime.
Il coach di speaking a Sanremo
La fashion blogger, comunque, sembra proiettata più che mai a salvare l’immagine di imprenditrice che si è costruita nel tempo mostrando di sé solo le parti più vincenti della sua vita quali figli, sorelle e lavoro. Per dare ai fan, appunto, l’idea di quanto ci tenesse a ben figurare sul palco dell’Ariston, la Ferragni ha raccontato di essersi avvalsa dell’aiuto esterno di un coach di public speaking ringraziandolo pubblicamente per il lavoro svolto: “Un grazie a Federico Stefanelli, mio coach di public speaking, che mi ha aiutato in questi mesi a prepararmi a salire su quel palco. Grazie per tutti i bei momenti passati insieme”.
Alla luce di quanto abbiamo visto, pensate abbia fatto un buon lavoro?
Crediti Foto Chiara Ferragni Instagram