Seguici su

Gossip

Chiara Ferragni è in crisi con Tronchetti Provera?

La nota influencer, che da poco ha messo in vendita l’attico di CityLife, e il compagno, non avrebbero l’appoggio dei famigliari e nemmeno degli amici dell’imprenditore. Ecco come starebbero le cose secondo alcuni giornalisti di gossip

Pubblicato

il

La storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è iniziata a fare parlare di sé circa sei mesi fa, quando i due sono stati paparazzati insieme in momenti di complicità, tra cene romantiche, weekend in montagna e persino eventi familiari, come il compleanno della figlia di Chiara, Vittoria. Eppure, qualcosa sembra essere cambiato. Secondo fonti vicine alla coppia, la relazione sarebbe giunta al capolinea. Si parla addirittura di amici di Giovanni che avrebbero accolto con entusiasmo la presunta fine della relazione, e persino di brindisi in casa Tronchetti Provera.

La smentita della crisi da parte di Gabriele Parpiglia

A smentire in via definitiva i rumors su una rottura tra Chiara Ferragni e Tronchetti Provera ci ha pensato il giornalista ed esperto di Gossip, Gabriele Parpiglia, il quale, con un post pubblicato su X, ha anticipato l‘uscita di alcune foto che ritrarrebbero i due fidanzati assieme a cena in un ristorante. La crisi probabilmente sarà rientrata e la cena lo testimonierebbe, tuttavia i rumors diventano sempre più insistenti nella Milano dei VIP.

A pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca spesso…..

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *