Gossip
Chiara Ferragni e Fabio Maria D’Amato: è vicina la rottura. Ci sarà il ritorno dei Ferragnez?
Dopo anni di stretta collaborazione, la fashion blogger ed il suo migliore amico, sarebbero vicini all’addio. Questo potrebbe portare un riavvicinamento di Fedez che non ha mai visto di buon occhio D’Amico tanto da avere dichiarato a Belve di essere stato parte della rottura della coppia
Secondo rumors sempre più insistenti, tra Chiara Ferragni ed il suo migliore amico, nonché stretto collaboratore, Fabio Maria D’Amato, sarebbe giunta l’ora dell‘addio. Per la fashion blogger, i problemi che hanno causato l’allontanamento da D’Amato, sono iniziati dopo lo scandalo legato alla beneficenza con i pandoro Balocco e la uova Dolci Preziosi, che a seguito di un’indagine approfondita avviata da Selvaggia Lucarelli, ha costretto anche la magistratura a vederci chiaro e a rilevare delle inesattezze nella comunicazione che hanno portato la Ferragni ad essere indagata per truffa aggravata.
La rottura con Fedez a causa di Fabio Maria D’Amato?
Per Chiara Ferragni i guai sono arrivati uno dopo l’altro: non si può dire, sicuramente, che per lei sia uno dei periodo migliori, anzi. Dopo essere stata indagata per truffa aggravata, infatti, l’imprenditrice digitale, si è anche separata dal marito, il rapper Fedez. Quest’ultimo, ospite a Belve, ha confessato che una delle cause che hanno fatto sì che la coppia si separasse, non fosse solo la tensione venutasi a creare con il pandoro Gate, ma anche Fabio Maria D’Amato. Secondo l’artista, sarebbe lui l’artefice dell’errore di comunicazione alla base della presunta truffa, e che sua moglie Chiara avrebbe scelto di non addossargli responsabilità, nonostante le sue insistenze nel farlo. In sostanza, la Ferragni, avrebbe scelto di stare dalla parte del suo braccio destro e non da quella di suo marito; da lì, la rottura definitiva (i due avevano già problemi pregressi ndr.).
Tra Ferragni e D’Amato è vicina la rottura: si apre uno spiraglio per il ritorno dei Ferragnez?
Come ha anche dichiarato Fedez da Francesca Fagnani a Belve, Fabio Maria D’Amato, ha rappresentato uno dei motivi alla base della separazione da Chiara Ferragni. Fedez, da pochi mesi, dopo avere lasciato l’appartamento di City Life che abitava con la moglie ed i figli Leone e Vittoria, si è trasferito in un’altra casa iniziando una nuova vita da single. Ma qualcosa potrebbe cambiare. Secondo un’indiscrezione lanciata da Il Messaggero, sembrerebbe che dopo anni di collaborazione il sodalizio tra la Ferragni e Fabio Maria D’Amato, starebbe per giungere al termine e che i due sarebbero vicini all’addio, previo pagamento di una sostanziosa liquidazione. Questo inatteso colpo di scena, potrebbe aprire uno spiraglio ad un riavvicinamento dei Ferragnez?