Seguici su

Gossip

Chiara Ferragni cancella tutti gli impegni a causa del Coronavirus: “Preferisco stare con la mia famiglia”

Pubblicato

il

Chiara Ferragni al Vanity Fair Oscar Party

Chiara Ferragni, complice la paura e anche, probabilmente, un alto senso civico e di coscienza umana, visto che vivendo a Milano deve rispettare un certo tipo di protocollo per evitare un eventuale contagio, ieri sera ha comunicato ai suoi fan, attraverso le Instagram Stories, di avere annullato la partenza per la Fashion Week di Parigi e quella per un Safari che aveva programmato da mesi. L’azienda della moglie del Rapper Fedez, la Chiara Ferragni Collection, come tante altre in questo momento, continuerà ad essere attiva lavorando online, per non togliere lavoro ai suoi dipendenti, ma saranno limitati ed interrotti tutti i contatti strettamente personali. Queste le sue parole:

“Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi, perché in questi giorni sarei dovuta essere a Parigi, da oggi fino a mercoledì, e poi sabato dovevo partire per un Safari organizzato qualche mese fa – racconta Chiara nelle storie social – per la situazione del Coronavirus nel Nord Italia, principalmente in Lombardia. Naturalmente non me la sono sentita e ho preferito stare qui a casa con la mia famiglia”.

“Volevo mandare un grosso in bocca al lupo a tutti e dire di non perdere la calma perché in questo momento di difficoltà dobbiamo essere più uniti che mai. Dobbiamo ascoltare quello che ci dicono le istituzioni e sono sicura che avremo la forza per superare questa cosa tutti insieme“. Chiara Ferragni, inoltre, ci ha tenuto a precisare che le sue società, così come molte altre, stanno continuando a lavorare in modo esemplare anche perché le persone abbiano la possibilità di lavorare da casa.

Un bel gesto da parte della Fashion Blogger, che, in un momento di difficoltà come questo, resta vicina ai suoi dipendenti, categoria che, in molti settori, sta vedendosi diminuire le ore di lavoro e il taglio degli stipendi, ma, soprattutto, ancora una volta, la scelta di dare priorità agli affetti e in maggior modo al piccolo Leone, che, da quando è nato, è diventato il centro della sua vita.

 Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OAPLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OAPLUS

Photo by Evan Agostini/Invision/AP / LaPresse