Gossip
‘Chiara Ferragni Brand’: ad Agosto chiuderà lo store di Milano
Secondo un’indiscrezione pubblicata dal settimanale CHI, verranno abbassate la saracinesche del negozio simbolo del brand della fashion blogger. E’ arrivato il momento per la bella cremonese di reinventarsi: cinema o Ballando con le Stelle?
Ancora brutte notizie in arrivo per Chiara Ferragni. La fashion blogger, dopo lo tsunami che l’ha travolta a causa del Pandoro Balocco gate, ha avuto un tracollo a livello di immagine, tanto che svariate aziende, con cui aveva stretto partnership commerciali, hanno disdetto i contratti ed i followers hanno iniziato ad abbandonare i suoi profili social. L’ex moglie di Fedez, in questi giorni in vacanza in Versilia, sarà però costretta ad affrontare un altro momento delicato, dopo la sofferente separazione dal rapper e il coinvolgimento con la magistratura.
Chiara Ferragni store di Milano: ad agosto chiude i battenti
Secondo il settimanale CHI, che ha pubblicato l’indiscrezione, lo store storico di Milano sito tra corso Como e piazza Gae Aulenti chiuderà tra meno di un mese, per l’esattezza ad agosto. Il negozio era stato aperto a luglio del 2017 con tanto di annuncio sui social da parte dell’influencer che in quel periodo era nel pieno boom di successo. Di recente, però, già alcuni utenti avevano notato parecchi capi del brand in vendita nei mercati e negli outlet, segnale che qualcosa non stava già andando. Ad oggi la notizia della chiusura mette un punto definitivo sulla discesa del marchio.
Chiara Ferragni potrebbe reinventarsi nel cinema o a Ballando con le Stelle
Per Chiara Ferragni, nonostante i tiktok da teenagers, che con ogni probabilità servono ad accattivarsi quella stessa fascia d’età, la speranza di una risalita d’immagina nel “mondo dei grandi”, sembra alquanto improbabile, pur avendo assoldato una task force che la aiutasse nell’ardua impresa di fidelizzare altri followers. Forse per la bella cremonese, è arrivato il momento di reinventarsi. Sarà il cinema la sua nuova strada? Oppure, come già anticipato, accetterà la proposta di Milly Carlucci di partecipare a Ballando con le Stelle?