Seguici su

Gossip

Chi immortala Chiara Ferragni con la nuova fiamma che piace tanto a mamma Marina

Si chiama Silvio Campara e l’imprenditrice lo avrebbe già presentato ai figli e alla famiglia. Stando ad alcuni rumors, Fedez avrebbe chiamato il cane con lo stesso nome dell’uomo, per fare un dispetto alla ex moglie

Pubblicato

il

Chi immortala Chiara Ferragni con la nuova fiamma che piace tanto a mamma Marina
Crediti Foto Dagospia

Nonostante Fedez si sia mostrato più volte in compagnia di nuove frequentazioni, tra cui la più longeva la modella ventenne Garance Authiè, i fan dei Ferragnez hanno sempre sperato in un improvviso lieto fine. Invece, il settimanale CHI, ha messo definitivamente la parola fine sulla ex coppia, pubblicando le foto di Chiara Ferragni con quello che sembrerebbe il nuovo flirt. L’uomo si chiama Silvio Campara e frequenterebbe da tempo l’imprenditrice con cui avrebbe avuto un vero e proprio colpo di fulmine, tanto da avere lasciato moglie e due figli per lei. La notizia, prima di uscire sul giornale, era stata già anticipata dal giornalista Gabriele Parpiglia, a RTL102.5, pur senza anticipare il nome del diretto interessato, a causa della situazione personale molto delicata che l’uomo stava vivendo con la moglie.

Chiara Ferragni e Silvio campare la nuova coppia che piace anche a mamma Marina

Da quando Chiara Ferragni si è separata da Fedez, i fanatici di gossip hanno cercato di captare se anche la donna avesse delle nuove frequentazioni. In passato si era vociferato di un uomo più grande di lei che avrebbe portato alla rottura con mamma Marina, per niente d’accordo con le scelte della figlia; oggi, i rapporti tra loro si sono ricuciti anche grazie al nuovo compagno, super approvato e già presentato anche ai figli Leone e Vittoria. In tutta questa storia, sbuca una piccola nota di colore che riguarda Chiara e Fedez: il rapper, già a conoscenza della faccenda, avrebbe chiamato il nuovo cane “Silvio” per fare dispetto all’ex moglie.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *