Gossip
Camilla Parker Bowles e Kate Middleton non si sopportano più: è guerra tra suocera e nuora!
C’è qualcosa a corte che sta facendo preoccupare la famiglia reale: i rapporti tesi tra Camilla e Kate ed i dispetti continui tra l’una e l’altra. La gelosia alla base delle tensioni?
La regina Camilla sta per far fare di nuovo una brutta figura a Kate Middleton
Nel giorno della ricorrenza della morte di Lady D di 26 anni fa che è stato ricordato da tutto il mondo, qualcosa a corte sta in parte oscurando l’attenzione mediatica sul tragico evento di Parigi e riguarda i rapporti molto tesi tra Camilla Parker Bowles e Kate Middleton. La regina Camilla, secondo le ultime informazioni, infatti, tornerà da sola a Londra, mentre re Carlo rimarrà in Scozia, per il suo primo impegno dell’estate: il recital di Poetry Together e il tea party a Ealing. Molti fan e critici reali pensano che la regina Camilla stia fissando un ritmo a cui Kate Middleton non riesce a tenere il passo, questo perché finora ha assunto più impegni reali e apparizioni pubbliche rispetto alla Principessa del Galles.
Kate Middleton è ancora in modalità vacanza
In realtà, Kate Middleton è ancora in vacanza e ci sono ottime probabilità che non torni al lavoro finché i suoi figli Prince George, Princess Charlotte e Prince George non inizieranno la scuola. Gli esperti della famiglia reale, hanno sottolineato quanto, sia il principe William che Kate Middleton, spesso usino gli orari scolastici dei loro figli come scusa per abbandonare il lavoro, mentre la regina Camilla riesca a portare a termine gli impegni, anche quando gli altri membri della famiglia reale si rifiutano di farlo. A quanto pare, Camilla, farà ancora una volta brutta figura alla nuora. Uscirà e farà quello che deve fare senza fare domande, facendo sembrare la futura regina d’Inghilterra piuttosto inadatta.
La gelosia alla base della crisi?
I maligni, però, sospettano che alla base dei rapporti tesi tra Camilla e Kate, in realtà, ci sarebbe la gelosia che la regina prova nei confronti della principessa. C’è solo un riflettore reale e, a quanto pare, non è abbastanza grande per loro due. Kate, infatti, ha monopolizzato la maggior parte delle luci della ribalta. E questo è un motivo sufficiente per far arrabbiare la regina Camilla. Si ipotizza che la regina Camilla potrebbe essere sconvolta dal fatto che Kate Middleton continui a ricevere tutti i titoli dei giornali in cui dovrebbe essere. La principessa del Galles potrebbe correre al negozio di alimentari locale per un po’ di pane e latte e ciò creerebbe più caos sulla stampa di qualsiasi impegno reale e apparizione pubblica di Camilla Parker Bowles.
Kate vuole dimostrare di avere le carte in regola per essere regina
In poche parole, la regina Camilla si sente ignorata. E questo ha soprattutto a che fare con Kate Middleton che è la beniamina dei media. Sembra anche che le cose non cambieranno presto poiché Kate sta cercando di fare ancora più lavoro da sola. Apparentemente vuole dimostrare a tutti che ha le carte in regola per diventare la futura regina d’Inghilterra, e forse anche più della stessa Camilla.
I dispetti sono serviti.
Crediti Foto kate_william_meghan_harry/instagram