Gossip
Cameron Diaz, a 51 anni, è diventata mamma di Cardinal Madden
L’attrice ha comunicato su Instagram di avere avuto il secondo figlio dal compagno Benji Madden, senza pubblicare data di nascita e foto per rispettare sicurezza e privacy del neonato

Cameron Diaz ha lasciato il mondo dello showbiz senza fiato! L’attrice, star di Something About Mary, infatti, ha avuto il secondo figlio, Cardinal Madden, dal compagno Benji Madden, a 51 anni. L’annuncio del parto è arrivato attraverso un post su Instagram, ma nelle poche righe di benevenuto non è stata specificata né la data di nascita di Cardinal e né come sia stato concepito il bimbo. L’attrice ha anche dichiarato che non pubblicherà foto per rispettare sicurezza e privacy del neonato.
Visualizza questo post su Instagram
“Siamo benedetti ed entusiasti di annunciare la nascita di nostro figlio, Cardinal Madden. È fantastico e siamo tutti così felici che sia qui! Per la sicurezza e la privacy dei bambini non pubblicheremo nessuna foto, ma è davvero carino! Ci sentiamo così fortunati e grati. Mando tanto affetto dalla nostra famiglia alla vostra. Auguri e Buon Pomeriggio!” , sono state le brevi parole di Cameron Diaz. Una scelta piuttosto condivisibile, dato l’uso smodato di utilizzare l’immagine dei figli sui social, da parte di personaggi famosi, per monetizzare.