Gossip
Bodyshaming, lite tra Emma Marrone e Davide Maggio sul look di Sanremo: “Se hai gambe importanti non metti quelle calze”
Davide Maggio, giornalista ed ideatore dell’omonimo sito di spettacolo, ed Emma Marrone, hanno dato vita ad un diverbio social a seguito delle dichiarazioni fatte durante una diretta Instagram in cui si commentavano i look dei cantanti apparsi a Sanremo. Maggio, analizzando con Paolo Stella l’outfit griffato Gucci della cantante salentina, ha dichiarato che le calze a rete indossate non fossero appropriate per chi, come la Marrone, ha delle “gambe importanti”.
Il commento del giornalista non è piaciuto ad Emma che lo ha accusato in un video di replica di averle fatto del body shaming, invitando le ragazze all’ascolto di ignorare certe definizioni e di amarsi così come madre natura le ha fatte.
Più donne come Emma e meno uomini come il carissimo “giornalista” Davide Maggio il quale mi bloccò dopo che io gli feci notare di aver fatto bodyshaming! pic.twitter.com/yJXxI9Z4H7
— ᴀᴍʏ (@scorpioesaurita) February 8, 2022
Dal suo canto, Maggio, noto per essere tra i giornalisti più pungenti ed irriverenti del panorama, non ha esitato a replicare alla cantante accusandola di utilizzare il body shaming per coprire delle scelte sbagliate e l’ha anche accusata di utilizzare i suoi fan per far partire a suo carico una vera shit storm social.
Mi fa tanta tenerezza punta sul body shaming per giustificare semplicemente una scelta di stile. Da @MarroneEmma proprio non me l’aspettavo. Anche perché sa benissimo che quando aizza i suoi fan… la shitstorm che scatena è ben più pesante di un commento estetico. Vergognati
— Davide Maggio (@davidemaggio) February 8, 2022
Ma non solo: Maggio, in un secondo tweet, ha pubblicato la classifica degli ascolti dei brani di Sanremo dove la Marrone è in 17esima posizione, commentando a suo modo.
Eh, bisogna salire dal fondo della classifica. Qualche polemica aiuta sempre 😉 https://t.co/eqoHQRbVtk
— Davide Maggio (@davidemaggio) February 8, 2022
Si amano, non c’è che dire.
Crediti foto: realbrown/Instagram